Fates joined by a wire.
di _pat__xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/12, ore 20:06

Povera Santana, però allo stesso tempo diventa anche dolce quando è ammalata, almeno nessuno rischia di essere malmenato.
M'immagino la scena, Puck un po' imbarazzato e un po' divertito.
Ma voglio sapere di chi è l'ultima voce, qualcosa mi dice che è un personaggio che ancora non è comparso in questa fanfiction.
Sono contenta che tu abbia aggiornato, alla prossima. (:
Baci e panda, Mito.

23/09/12, ore 01:35

No no no!! Hei!! Chi è la persona che li ferma??? D: D: Vogliooosapeeeeereeeeeeee (?)

Mi metti curiosità, io ti denuncio (?)
=D Brava piccola mia, complimenti Scimmietta. Ti amo =) <3

19/09/12, ore 13:59

Sebbene fosse corto, il capitolo era bellissimo!!! *•* quando ho letto che Puck era innamorato di lei mi sono quasi messa ad urlare... Dettagli! Mi sono preoccupata per Santana, fortunatamente è solo febbre. Noah è stato così dolce con lei e quando le bacia la fronte è il massimo!! Tanto amore per quel pezzo! Mi è paiciuta molto la parte in cui Leo apre l'occhio e vede il bicipite di Noah e al poso di alzarsi si avvinghia ancora di più a lui, io parlando sinceramente avrei fatto la stessa cosa :P comunque mi fa piacere che lui abbia capito che Santana ci tiene a lui e spero che anche lei presto capisca che lui prova lo stesso per lei. Sono perfetti come coppia spero davvero che si ritrovino, li amo! È sempre un piacere leggere questa storia. Spero che aggiornerai presto, alla prossima e ancora complimenti!!

Pucktana_Sallivera

P.S. Grazie per avermi inserito nei ringraziamenti, sono io che dovrei ringraziare te perché scrivi questa storia fenomenale! :))

07/09/12, ore 03:50

Oh, mi sento figa ad essere nominata nel corner, quando ho visto il mio nome non sapevo se me l'ero immaginata.
Sai... sto aspettando la fine dei VMA e quindi non sto molto lucida.
Beh... beh.... e beh, cos'è successo a San? D:
Spero non sia nulla. E fu così che era un tumor- NO! NON DICIAMOLO, VA!
Non l'avrei mai detto che potesse chiamare proprio Tina. Addirittura ero arrivata a pensare a Shelby.
Beh, aspetto il continuo.
Io sto incasinata che con l'inizio della scuola so che non riuscirò ad aggiornare un bel niente. D:
Eh, pazienza... Bao!
Baci e panda, Mito. <3

05/09/12, ore 02:03

si, il capitolo mi è piaciuto tantissimo nonostante fosse corto. Sei stata ugualmente bravissima, in questo breve capitolo hai messo bene in risalto le emozioni ed i pensieri di Santana. Lo svenimento di Santana mi fa preoccupare, che le sta succedendo? Spero che non sia nulla di grave. Comunque, sono curiosissima di sapere che succede. Sono rimasta senza parole quando ho letto che l'amica con cui era al parco Santana era Tina, pensavo fosse Rachel, ma va bene lo stesso. Aggiorna presto, io ovviamente continuerò a seguirti e a recensire. Alla prossima!! Un bacio Pucktana_Sallivera

04/09/12, ore 15:28

Ok... No, povera SanSan. Svenuta per cazzi in testa..
l'ho già detto che odio Noah? XD AHAHAHHA!!
Bella.. Anche se, come dici tu, è corto. la cosa è giustificabile visto che non sei al 100 x 100.
Ti amo Fragolina (?) AHAHHAHAH NOOOO!! Troppo Pucci Puccioso!
Ciao Scimmietta <3 Sempre bello =D

Ps. TINA? E chi diavolo se lo aspettava xD

02/09/12, ore 18:58

Oh, mica mi ero accorta che avevi aggiornato!
Va bé, arrivo un po' tardi ma ok.
VRIeodfljorkle diciamo che sei una delle poche che scrive sulla Pucktana.
Cioè, le fan di quella coppia sembrano estinte oramai, boh.
Comunque sia mi piace come scrivi, cioè non è nulla di complesso ma è scorrevole e poi non ci sono errori, tanto meglio.
Spero di accorgermene quando aggiornerai la prossima volta.
Quinn è sempre la solita finta stronza, eh?
Più che altro ho paura di quando - e se - Santana incontrerà Brittany e voglio davvero scoprire cosa è successo con Shelby.
Detto questo... niente, me ne sono scordata. Bao!
Baci e panda, Mito.

30/08/12, ore 12:57

Bellissimo capitolo, comincio ad adorare sempre di più la tua storia!
Noah che non riesce a resistere a Quinn (chi ci riuscirebbe?!) mi suona famigliare! E lei è così stron*a che riesce perfino a far cedere Puck!
L'amicizia fra Finn e Santana mi piace sempre di più e non smetterò mai di ringraziarti per aver inserito anche il Finntana!
Spero immensamente che la persona che San ha chiamato non sia Shelby, perchè io la odio!
Speriamo che Noa, con l'aiuto di Finn, riesca a riconquistare Santana perchè quei due DEVONO stare insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
p.s. Scusa il ritardo

29/08/12, ore 14:02

Ecco. Scusami per la recensione a "RITARDO"! Ma come volevo dire già.. Finn mi sa molto di te! E soprattutto di SICURO avrai rimesso l'anima per la scena Quick.... SADICAAA!! Ahahahahaha xD Brava Pizzicotta <3 Stupenda come sempre =D <3

Ps. Noah... Cretino. ma che potevo aspettarmi da lui e.e xD

29/08/12, ore 03:16

Io adoro questa storia, bravissima... Un po' Bastar*o Puck eh... e Quinn? Beh lei è la stessa di sempre e la adoro nonostante cerchi di rubare Puck a Santana. Comunque complimenti e continua ad aggiornare in anticipo almeno così riusciamo a tenere a freno la curiosità per meno tempo. Giuro che guardo le storie seguite ogni giorno per vedere se hai pubblicato il nuovo capitolo. Ancora complimenti

P.S. I LOVE PUCKTANA

28/08/12, ore 16:22

ciaooo...che bello, vedo che santana non è stata dimenticata da nessuno, anzi, mancava! la sua amicizia con finn mi è sempre piaciuta, e devo dire che anche con rachel non la trovo male! vedo la grande entrata di miss fabray, che mi piace quasi quanto santana! sprero però che puck non si fissi col suo fascino e torni dalla bella ispanica! alla prossima, ciao ciao!

28/08/12, ore 01:51

Eccomi e scusa, sono nuovamente in ritardo con la recensione, lo so sono un disastro!
Grazie per i ringraziamenti finali, è sempre un piacere recensire la tua bellissima storia. Purtroppo non sono in molti a scrivere su questa coppia e sono ancora di meno quelli che ne scrivono bnene, ma per fortuna ci sei tu, che rendi giustizia a questa coppia ;)
Bravissima, questo capitolo mi piace molto e come sempre è scritto decisamente bene.
Mi piace il Finntana iniziale, anche se del Quick avrei fatto volentieri a meno.
La prima coppia mi piace molto sia come relazione che come semplice amicizia, quindi spero che nei prossimi capitoli metterai qualche accenno di questa coppia, come amici naturalmente.
La Quick invece la odio da morire! Puck dovrebbe stare con Santana o Rachel, mentre Quinn dovrebbe stare con Sam o Joe! (a proposito, ho notato la tua foto dell'avatar così mi chiedevo se anche tu fossi una fan di questa coppia...)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

24/08/12, ore 02:39

Hmmm.. Intrigante, MOOOLTO intrigante... Ti sono sanguinate le tempie dopo la parte "Quick"? Ahahahahhahaha xD <3 Bello, bellissimo.. Mi piace (Il chè è strano che mi piaccia una storia ETERO v.v )

24/08/12, ore 02:38

Bellissimo complimenti adoro questa storia. Mi Piace tantissimo, si fa sempr più intrigante e interessante. Ogni capitolO ti tiene incollato al computer dall'inizio alla fine. Non ne ho mai abbastanza do questa storia. Sei una delle poche che scrivono della Pucktana in modo non superficiale. Bravissima ancora complimenti. Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà quel Diavolo Biondo con l'arrivo di Santana. Ci sarà una rissa per Puck? Magari... Amo la friendship Quinntana e quindi spero che ritornino amiche ma una rissa ci sta. Ok basta sto sparando un po' troppe stupidaggini dovute forse all'orario e al fatto con non sono completamente lucida. Ti sei sembre bravissima. Un bacio

P.s. Viva le fan della Pucktana

12/08/12, ore 01:34

Eccomi qui, anche se mooolto in ritardo! (Ti chiedo nuovamente scusa!)
Capitolo bellissimo! Ancora non posso credere che Santana sia stata con la Corcoran(odio quella donna!) e che per di più abbia avuto con lei una relazione seria!
Mi piace molto la parte in cui Noah ripensa alla relazione avuta con l'ispanica e che ammetta di aver provato qualcosa per lei che andasse ben oltre al sesso*-*
Comunque spero che approfondirai maggiormente com'è avvenuto il reincontro fra Sannie e la Corcoran, magari facendoci capire meglio come sono nati tutti i sentimenti dell'ispanica nei confronti dell'altra donna.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)
p.s. nella storia compariranno altri personaggi o ci saranno solo quelli che abbiamo incontrato fin'ora?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]