Amori e amicizie tra i banchi di scuola
di _Fy

25/09/12, ore 10:40

E io sono ancora qui che urlo BACIATEVI! in mezzo al silenzio di camera mia...

16/09/12, ore 22:34

Sto praticamente passando ogni capitolo a urlare "baciatevi, santo cielo", o robe simili :)
Mi ha rapita la frase iniziale. È tua, o di qualcuno che non conosco ma che d'ora in poi adorerò?
Sei dolcissima e delicata come al solito, oltre ad essere tremendamente adorabile.
Tua,
S.

Ed eccolo lì, il nostro principe azzurro!! Ti dirò, mi interessa soprattutto il rapporto Sara-Lili, in quanto è spesso presente nelle dinamiche di ognuno di noi. Certo, forse non così... Ma quante volte per paura o per senso di colpa ci ritroviamo a nascondere cose piccole alle amiche, che poi diventano enormi, sempre che non lo siano già?
Mi è sembrato quasi di vedere nelle mie telefonate la delusione di Lili, l'indecisone di Sara.
Tu rendi tutto così vero!

05/09/12, ore 21:18

"Ma in fondo cos'è l'amicizia?
Un sorriso condiviso.
Una risata tra le lacrime.
Un dare e ricevere senza mai chiedere.
Una mano nel vuoto.
Una luce nel buio.
Una carezza leggera.
Un abbraccio gentile.
Una voce che ti parla.
Un orecchio che ti ascolta.
Due mani che si ricongiungono.
Due cuori che si ritrovano, forse per la prima volta, forse per sempre.
Così simile all'amore eppure così diverso."
Sei fantastica! =)

05/09/12, ore 21:10

Questo capitolo è bellissimo, soprattutto la prima parte.
Poi una frase che mi è piaciuta molto è:"Provò a concentrarsi su tutte le cose positive che le erano capitate e tentò di convincersi che, per quanto doloroso e pauroso fosse, vivere era una esperienza meravigliosa".
Complimenti!

29/08/12, ore 14:07

Si sapeva che a lui Lili non piaceva u.u però è bello averne conferma!
Mi piace molto come procedi, la protagonista é ben delineata. Molto umana, ecco ;)

13/08/12, ore 20:32

Ciaoooo.. Ho iniziato ieri a leggere la tua storia e ora mi ritrovo qui. Tu sei davvero brava a scrivere!! Matteo è dolcissimoo *^* Magari trovassi un ragazzo così.. Hahhah xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Un bacio.. <3

13/08/12, ore 14:37

Lui è sorprendentemente dolce. <3
E tu incredibilmente brava a scrivere...
Continua così :D

06/08/12, ore 18:53

Una storia davvero molto tenera, a giudicare dal primo capitolo ^_^ La goffaggine della protagonista è assolutamente deliziosa. Trovo che un po' di punti sono scomparsi...te li ha mangiato l'editor? Se così fosse ti capisco, ci ho messo mezz'ora a capire come diamine funzionasse ^_^ In ogni caso lo stile mi piace, i personaggi sono ben delineati e la storia in se e per se è davvero dolce :) Complimentoni!

06/08/12, ore 15:02

Mi piace l'idea della spiegazione al capitolo successivo, del fiato sospeso dato da quell'ultima frase nel capitolo precedente.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà :D

06/08/12, ore 15:00

Si, amare qualcuno significa farlo entrare dentro, abbattere le difese e i muri che ci proteggono, significa condividere, correre il rischio di perdere, conoscersi e accettarsi per come si è, amare più i difetti di come si apprezzino i pregi, nonostante ci si ritrovi a maledirli ogni singolo istante.... Amare è tante cose, non si spiega si prova e basta.

Ti cito, perché quella frase mi ha davvero rapita. Purtroppo ho solo più un capitolo da leggere, ma hai il mio più sincero rispetto. Come persona e come scrittrice :D

05/08/12, ore 17:14

Sono rimasta un po' indietro, purtroppo. Ma adesso ho il tempo di rimettermi al passo (sono anche riuscita ad aggiornare io, miracolo!)
Mi piace molto l'incertezza di Matteo e la sua... mh, ammissione?
Però forse come capitolo è un po' di passaggio. Poco male, servono!

29/07/12, ore 12:30

che bella!!ok mi piace molto la tua storia puoi mettere il continuo??!!matteo ha ucciso Luca???????perchè??dimmi che non lo ha fatto per cattiveria o pazzia, ma che non ha avuto scelta spero sia così non vorrei che Matteo fosse cattivo, non è questa l'immagine che mi ha dato!!comunque mi fido e penso che il continuo sarà bello come questi capitoli XDXD... e poi il mio libro preferito è Orgoglio e pregidizio XDXD w Jane Austen!!

20/07/12, ore 22:22

Ma non puoi lasciarmi così! Io devo sapere cosa dirà matteo quando capirà che Liliana ha mentito a Sara circa la loro uscita!

20/07/12, ore 13:39

Mi sono dimenticata di scriverti, nella mail che ti ho appena mandato, che questo finale di capitolo mi piace davvero un sacco! Liliana è perfettamente caratterizzata in questo suo "girare la frittata", e chissà cosa penserà la nostra protagonista di quello che ha in testa quello strano ragazzo :)