Every night you stay, I'll be watching you
di E22

07/06/12, ore 00:28

Eccomi qua, come promesso ho cercato di leggere una storia con un pairing diverso... scusami, ma questa è l'unica che mi abbia ispirato tanto da leggerla tutta!
Comunque l'ho trovata davvero bellissima! *-* Hai fatto benissimo a non fermarti alla scena voyeur, sarebbe stata troppo incompleta e anche troppo corta... e poi, sinceramente, la scena che hai descritto sul finale tra Louis e Zayn, è imbattibile! Altro che Kyler! ù.ù
Ahahaahah Louis, comunque, mi fa sempre morire dal ridere in un modo o nell'altro! XD

Complimenti vivissimi! Sei riuscita a farmi amare una fan fiction con un pairing diverso da quello che amo generalmente! Ti sei meritata tutta la mia stima! ;) Inoltre, scrivi benissimo (quindi piantala con la bassa autostima, intesi? ù.ù) e non mi dispiacerebbe affatto se decidessi di scrivere (appena hai un pò di tempo e sei libera dai tuoi impegni personali o dallo studio) una long fiction... le capacità, la genialità e l'originalità e la simpatia non ti mancano proprio! ;)

Alla prossima! Baci!

Ps: fai un fischio appena pubblicherai le prossime due OS Lilo! Thanks <3
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 12:30 am)

12/05/12, ore 01:00

Spinta ma dettagliata.apprezzo molto il tuo stile di scrittura complimenti ;)

28/04/12, ore 17:34

allor no cioè mi è piaciuta tantissimo e la trovo pure originale e per niente scontata, l'aria da pervertito di Zayn poi.. e quella quasi innocente di Louis mi fanno morire!
OK ok sto esagerando xdxd
Un bacione
Cylian

15/04/12, ore 19:33

Ma porca zozza!e' bellissimo!
Ma pechè non hai descritto la scopata di Louis e Zayn? çwwç
PERCHE'!!!!!!!!!?
Ok,sono scema.
Ci sarebbe stata di brutto,yoyoyo (?)
Sono venuta nelle mutande anche io (?) AHAHAH,scherzo ewe
Alla prossima,
elisa.

15/04/12, ore 19:32

Tu non puoi farmi questo!
Ne sei cosciente?
Stavo letteralmente con gli occhi attaccati al computer.
E' così fottutamente splendida.
Poi Lou, piccolo Lou, non faccio commenti, non ho voglia di scandalizzare.
L'ho amata dalla prima all'ultima lettera.
Sai descrivere le scene così vividamente che mi sembrava di essere vicino a Louis mentre guardava quei due spocaccioni u.u
E' ufficiale.
Amo te e tutto ciò che scrivi <3
Spero di leggere presto qualcos'altro babe.
Mà.

15/04/12, ore 18:56

Come ti ho già scritto nel gruppo è fantastica!! direi anche stupenderrima XD e non capisco come tu possa dire che è brutta :D sei bravissima!!!