Sulle sponde del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto
di indiceindaco

16/04/12, ore 13:47

Oh! *-* Ma che bello, un'altra Sirius/Remus!! E, come sempre, bellissima! Mi piace che tu abbia voluto descrivere questo attimo di fragilità di Remus, in effetti spesso ci si dimentica della confusione che potrebbe aver provato dopo la loro prima notte insieme. Hai reso tutto sempre in un modo delicato e leggero, ma allo stesso tempo non hai lesinato su nessun aspetto del suo carattere, su ogni sua sensazione.
Geniale la piovra che increspa l'acqua!
Certo, mi sarebbe piaciuto un Sirius pronto a consolarlo ma, in effetti, non è Superman e, immagino, dormisse xD
Pensandoci bene, è proprio da Remus cercare un momento di solitudine lontano da tutto e tutti per riflettere!
Complimenti Indice!
Stupendo come sempre!

15/04/12, ore 20:22

Oh povero il mio Remus :'( Ma quel debosciato di Sirius cosa fa invece che correre da lui a rassicurarlo che va tutto bene, che non hanno fatto niente di sbagliato e che non si deve pentire nè vergognare di nulla?!?
Proprio belle queste poche righe, rendi benissimo lo stato d'animo dopo quella che immagino sia stata la sua prima volta con Sirius, e forse non era stata neanche un gran che programmata.
Certo per Remus, sempre così razionale e che data la sua condizione di licantropo non vuole farsi notare, questo scoprirsi innamorato di un ragazzo, per di più uno dei suoi migliori amici, dev'essere proprio una doccia fredda e ovviamente trova subito il lato negativo della situazione.
Ma io so che poi Sirius saprà convincerlo che è tutto OK.
Bravo ^_^

15/04/12, ore 19:41

entro nel sito, vado sotto la voce "controlla storie e autori preferiti",
leggo: indiceindaco "Sulle sponde del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto"
io: *o*, vado subito a leggereeeee!!!
eccomi, mi fiondo sulle righe e le leggo avide, mentre scorro le parole riesco a vedere anche quelle che non hai scritto, riesco a vedere la notte di Remus e Sirius.
e poi, con una chiarezza straordinari, pam! eccomi seduta affianco a Remus e lo vedo piangere!
e penso: mmmm ma io nn erp mica seduta alla mia scrivania???
mi rispondo aaa ma sto leggendo una storia di indiceindaco, è una cosa normale che mi ci ritrovia catapultata dentro U.U
te l'ho già detto, lo so, ma tu scrivi davver troppo bene! insomma!!! ho visto il tentacolo della piovra e mi sembrava di poter sfiorare le increpasture dell'acqua!!
XD davvero taaantissimi complimentiii!!
a prestooo
WING