Best friends?!
di chiaramella

22/06/13, ore 11:15

AhahahaAhahaha!!!!! :')
sto crepando dalle risate!!!! Che caspita ragazzi .... è davvero divertente questa storia...!!!! *.*

30/04/12, ore 16:15

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oh Madonna sto morendo HAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAH
E' fantastica, sto ridendo da tre ore xD
-sparge cioccolatini-
Un Brì molto gnaw :'3
Tua mamma che canta Beast and the Harlot poi.. -abbraccia mamma-
ciau, asFia. :3

18/04/12, ore 12:47

Ahahahahahahahaahah, oddio!!!
Cioè, tutto, Syn nudo per casa e la ragazza che rimane impassibile è una situazione molto improbabile LOL
le battute sconcie di Brian, molto meno :'D
ma la cosa più divertente di questa soria è stata tua madre che canta Beast and the harlot!!! Ahahahahahahahahah!!
Fai i complimenti a tua mamma XD E complimenti anche a te, mi hai fatto scompisciare :'D

15/04/12, ore 23:20

Prima di recensire voglio dirti una cosa. Io non riesco a immaginarmi NESSUNO, ma proprio NESSUNO che riesca a restare impassibile davanti a un Brian nudo. Scusami eh, ma non è lontanamente immaginabile una cosa del genere! Come fa Rachel a non assalirlo? ç____ç No, okay, niente, lasciami perdere ahahahahah :3 devo essere un po' fusa. çç Oh non fraintendermi eh, mi è piaciuta. E tanto. :33 tutto questo era un raffinato giro di parole per dire che sì, DEVI CONTINUARLA. :3 Un bacione e ancora complimentoni :*

15/04/12, ore 21:42

Sì, sono ancora io u_u
Anche se è davvero corta mi è piacuta, e beata te, mia madre mi chiede sempre, guardando l'unico poster che ho in camera dei Sevenfold, " ma chi cazzo sono questi cosi?!" TwT
E niente, mi sa che leggerò tuuuutto quello che scrivi! *risata malefica alla Syn in Afterlife*
Sunny.

15/04/12, ore 20:00

Parto dal presupposto che la trama, in sè, non è affatto male! Divertente vedere il solito Gates nei suoi soliti comportamenti. Detto ciò, è troppo scarna. Ok essere corta, ok essere una flash, ma il tutto si sarà svolto in quanto, dieci minuti? A mio PERSONALE gusto potevi inserirla in un contesto e farla durare almeno una giornata, o qualcosa di più. Non mi nè di carne nè di pesce, ma spero di leggere altro :)

xo

15/04/12, ore 19:08

Sto morendo HHAHAHAHAHAHAH oddio è stupenda:'D
Un Gates nudo per casa. . . Eheh mica male u.u
Complimenti, davvero:')