Emotional Security
di Fatanera

23/12/12, ore 00:11

*W*. Stavo quasi per piangere. Questo cap è così bello e profondo che mi sciolgo. Le insicurezze di quei nostri amatissimi william e leonard rendono più realistica la storia. E il Bill impacciato e arrossito che cerca di conquistare il serio Len mi manda sopra le nuvole. Fatanera, ti ammiro *O* congratulazioni e continua così.
È un semplice commento per ringraziarti per questa storia ( che è interessantissima "0" ) e che con un semplice bacio di queste due leggende mi manda a fuoco.

Ci si sente presto! XD xoxo

07/10/12, ore 15:20

Devo fare una premessa...generalmente ODIO le FF Shatnoy, immaginare Len tra le braccia di un uomo per me è autolesionismo....ma questa è stupenda! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se mi rendo conto che non è facile scrivere su una tematica simile...MA SBRIGATI! O morirò di ansia nel sapere come continua...è una trovata originale, ardua e coraggiosa cercare di descrivere come due uomini si rendono conto di essere omosessuali...e sicuramente difficile, ma non temere, al momento stai facendo un ottimo lavoro...hai un vero talento!
margherita tennant

23/08/12, ore 19:09

E io la penso come Bill; sapevo sarebbe andata a finire così ma ci rimango male lo stesso XDD
A parte gli scherzi e le personali voglie è un ottimo andamento, mi strugge ma è perfetto. Assolutamente IC, mi aspettavo questi casini da Len, e boh, io già amo Bill alla follia ma me lo fai amare ancora di più perchè è di una tenerosità e di una bellezza incommensurabili ç___ç
Molte volte invece di 'Bill' hai scritto Jim ma me ne sono accorta solo alla seconda lettura, tanto è la stessa cosa XD
Ho adorato questo pezzo; “Ma lo sei! Come io lo sono di te. Possiamo non accettarlo, ignorarlo, pensarne tutto il male possibile, ma questo non cambierà niente…” William si avvicinò di nuovo a Leonard e gli posò una mano sul braccio. “Se ci ostineremo a reprimere questa cosa, ci distruggerà. Ci siamo passati, lo hai visto”. ç___ç Bill è fantastico.

12/08/12, ore 11:27

E quindi dove vanno? DOVE VANNO? *si agita*

Ah, ne è valsa proprio la pena di aspettare così tanto per leggere questo capitolo *_*
Non mi stancherò mai di dire che adoro come scrivi, come riesci a dar luce ai pensieri e alle emozioni dei personaggi con cui crei la tua trama, che nonostante sia semplice, riesce perfettamente a tenermi appiccicata al monitor e a farmi sogghignare come il Joker. A momenti mi stavo per mettermi a saltellare per quanto è bella la tua fic u.u (cosa che mi capita di rado, davvero così poco *sniff* per fortuna che ci sono autrici come te che riescono a scrivere perle del genere su i miei pairing preferiti *_* altrimenti la mia anima di fangirl ne soffrirebbe tantissimo)
Uhm... mi sono dimenticata se volevo dirti qualcosa di più serio... oh, beh, in caso aggiungerò altro più avanti u.u

05/08/12, ore 02:42

No aspetta devo commentare frase per frase perché sono troppo contenta e sto lollando come una scema XD Perciò devo darti le mie reazioni in diretta XD
"se trovate qualche 'Jim' al posto di 'Bill'... abbiate comprensione, scrivo molte meno Shatnoy delle Spirk quindi a volte mi confondo ^^" Beh ma sono la stessa cosa, non c'è problema U.U

“Si, è un appuntamento”. Il sorriso di Leonard gli fece sobbalzare il cuore.
“Allora ti aspetto”.----> Sto morendo di non so cosa, tenerezza, lollosità, boh. Li amo. Ti amo. Amo il mondo.

Bill non aveva mai conosciuto nessuno che si vestisse così male e che fosse comunque così splendido---> oh beh quoto in pieno amore mio

“Ad un primo appuntamento si porta sempre un mazzo di fiori, preferibilmente rose”. Anche io scopro lati di Len che non conoscevo, sto morendo XD

“Forse lo decideremo prima della fine della serata”. ---> Ok qui muoio davvero!

“Non preoccuparti, sei bellissimo" MADREDIDDIO AAAAAAAAAAAAAAAA LEONARD PER DIO SALTAGLI ADDOSSO!!!!!!!!! Non lo so, ma come si fa, Bill che ti fa i complimenti così e tu sei ancora vestito... bah, io non lo so...

consegnando a lui lo scettro di regina della serata----> Non ce la posso fare X°DDDDDD D'ora in poi Bill sarà 'la regina della serata' XD

“Ti prego, non chiedermi ‘a casa mia o a casa tua?’. Sarebbe francamente troppo”. Piango, no sul serio, mi stanno uccidendo. Hai scritto dei dialoghi e delle frasi stupende da fargli dire, non so come commentarlo, mi piacciono DA MORIRE.

“Adesso, con te, mi importa davvero” terminò e a Len si fermò anche il cuore. Tranquillo Len, il tuo si è fermato, il mio si è rotto proprio, devo un attimo rincollarlo. BIIIIIIIIIIIILL!!!!!!!!!!!! Sei la persona più dolce del mondo ç______________ç

Non so, non so cosa dire, mi uccidono per Dio mi uccidono, mi resuscitano e mi uccidono di nuovo perchè non c'è mai stata e mai ci sarà una coppia così bella ç_______ç e tu li rendi così bene ç____ç mi sembrava proprio di vederli a quel tavolo, e Bill!!! Oh Bill la dolcezza!!! la dolcezza fatta uomo (o regina), quanto mi ha intenerita, così perso, confuso, tenero, Len abbraccialo subito!!! E Len, Len mi ha stupita parecchio! Non me lo aspettavo proprio ma è verissimo, è molto più spiritoso e allegro di quanto sembri e lo si nota sopratutto quando è con Bill *^* Insomma sono bellissimi, sono loro, sono meravigliosi, sono l'Amore T___T E ho adorato i dialoghi, ma veramente tanto!
Ti prego non farmi aspettare tanto per il seguito ç_______ç Pleeeeeeease ç___________ç
Bello bello bello tutto bello in modo assurdo ç_____ç
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 02:52 am)

16/04/12, ore 19:13

*festeggia perché ha appena visto che non finisce qui*

"Volevo analizzare cosa provassero due uomini eterosessuali nello scoprire di essere attratti e innamorati del proprio amico e collega" hai detto e fin ora l'hai fatto benissimo, per conto mio u.u
Tralasciando il fatto che mi piace davvero molto come scrivi, è lodevole che tu voglia analizzare a fondo un rapporto come loro soprattutto perché non sempre le autrici hanno la pazienza e la perseveranza di stare dietro a un così intricato groviglio di emozioni (fammi un fischio se mi sono spiegata male XD), ed è una tragedia per me dato che i pairing di questo genere - quelli basati su una profonda amicizia, per intenderci - sono generalmente i miei preferiti u.u

*si posiziona meglio davanti allo schermo e si mette ad attendere il prossimo amoroso capitolo*

15/04/12, ore 19:52

ueyvrgiyiW7YT BAIEY758 B AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! basta come commento??????
Ok siamo seri, ricomponiamoci, scusa, dovevo farlo.
Allora da dove comincio? Qualsiasi progetto tu voglia trattare non farti alcun problema, perché sei una brava scrittrice, quindi non ci sono limiti! Perciò vai tranquilla!! La fic promette benissimo, quel dialogo tra Kirk e Spock beh parla da sé, nessuno ha detto a Bill e Len di flirtare, è stata tutta farina del loro sacco e a Gene evidentemente è andata benissimo quindi ci giuro che la scena è andata così, con Gene che ha detto le stesse identiche parole!
Per quanto riguarda il dopo io non vedo Bill farsi alcun tipo di problema in merito, probabilmente è l'influenza di Kirk, Crane o una questione di come si pone lui ma, nonostante la -sedicente- eterosessualità, non penso si sia mai fatto un grave problema dell'essere attratto e innamorarsi di Nimoy. Idea personale eh, frutto di fantasie della peggior specie, ma secondo me ha sempre avuto una mh chiamiamola sessualità libera va XD
Viceversa, Leonard è un macello, nonostante non abbia mai avuto qualcosa contro, si sarà fatto miliardi di problemi esistenziali/morali e quant'altro -.- ma davanti a Shatner non c'è stato niente da fa tzk! U.U
Gene è meraviglioso, l'ho già detto e lo ripeto!
Mi è piaciuta DA MORIRE la domanda di Leonard e la risposta di Bill, una scena molto bella e realistica.
Beh ora è tempo che chiariscano, mi raccomando posta presto *^*