Hermione Granger e il Mistero dello Spasimante Segreto
di roxy_xyz

21/11/12, ore 20:02

OOOOOOooooooohhhhh ♥___♥
Che cosa pucciosissima che mi avete scritto :3 Una storia proprio dolciotta!
E' proprio quello che mi ci voleva oggi, visto il pomeriggio mogio che ho passato!
E io cattiva che ho aspettato cosė tanto per leggerla, mi dispiace da morire!
E' una storia davvero carina e molto dolce, una di quelle capace di strapparti un sorriso con la forza!
Sono proprio una brutta persona :( *si va a mettere in ginocchio sui ceci dietro la lavagna

Grazie ancora! ♥

S

15/07/12, ore 13:07

Sto ancora sorridendo come un'idiota! Davvero dolce e carinissima! =)

21/04/12, ore 12:05

Ma che bella, Roxy! Divertente, entusiasmante, dolcissima!
Quanta tenerezza fa Harry, accipicchia! Ed Hermione.. così sola, va e si guarda il film d'amore, giustamente, quando si è depressi bisogna farsi del male.
E' stata una fic molto molto divertente, mi ha conquistata sin dalle prime parole, una bella commedia!
Poi, le indagini di quei due (di Hermione da sola, prego), Harry che le accarezza i capelli, lui che sa la verità... si vede che c'è amore. Si intuisce, anche nei pochi gesti che esibisce a malapena.
Ma sai che ultimamente mi sto interessando più del dovuto alle Harry-Hermione? E questa è magnifica.
Il finale spiazzante, hi hi!!!! Brava, bravissima, Roxy, è una fic stupenda, mi sono sciolta!!!
Complimenti, e auguri in ritardo a Sophie! :)
Kiss!

19/04/12, ore 17:11

ahahah che carina questa one-shot l'astuta auror c'č rimasta un bel po' allibita.

18/04/12, ore 16:53

Macchebbella!!!!!!!!! *occhi a cuoricino*
Proprio un bel finale!

Mi č piaciuto leggere di una Hermione cosė fragile e di un Harry cosė dannatamente romantico!
Bella Bella Bella.

Non ho altre parole per esprimermi...
Complimenti.

Alla prossima.
Baci, Jo..

18/04/12, ore 06:05

Che cosa fa Lights quando si sveglia all'alba? Ovviamente va a leggere la Roxy
che tenerezza... questa OS si legge in un soffio. Il tutto č narrato in modo semplice e piacevole, con quella punta di mistero che fa scorrere gli occhi rapidamente sul testo.
Mi sarebbe piaciuto conoscere i tipi di fiore che aveva scelto Harry, e l'ingegnoso piano di Hermione per associarli uno a uno, invece tutto č stato pių semplice tra loro: fiori di campo, belli e naturali.
Amorino Harry ^_^

15/04/12, ore 21:40

Oh *_*
L'happy che vorremmo tutte ammettiamolo!
Bellissimo l'espediente del corteggiatore, avevo intuito che fosse Harry ma mi č piaciuto come lo hai detto solo alla fine, con quella battuta finale che lascia immaginare le reazioni pių disparate!
Bella anche la parte introspettiva di Hermione, che non si sente amata e non vuole mostrarsi fragile...
Insomma, bellissima storia, davvero! E complimenti anche a Nadia per l'idea :)
Bea

15/04/12, ore 21:06

Ho lasciato troppe recensioni stasera, scusa se non avrò parole abbastanza belle per descrivere questo tuo piccolo capolavoro. Forse dovrei lasciare stare, ma non posso. Non posso perché è praticamente la perfezione Auror. Sono Harry e Hermione, e lo sapevo che non poteva essere nessun altro che lui, solo lui potrebbe fare una cosa del genere. Perché è sempre stato così, come Hermione, che in alcuni momenti in fondo ricorda ancora la ragazzina che è stata. Ferita, umiliata e graffiata, si sente. In realtà è amata e corteggiata, ma non se n'è resa conto. Sono perfetti. Non ci sono Ron o Ginny da considerare, non ci sono impedimenti. Hermione ha bisogno di Harry, e lui arriva. Con i fiori di campo, perché non lei non ha bisogno di grandi mazzi o cose eccessive. Hanno un lieto fine un po' diverso dagli altri, forse, ma infinitamente più bello. Brava, Roxy! :)