Festa? Quale festa?
di SaraKudo

20/07/13, ore 02:07

Dio mio quanto sei brava e geniale!!! *_________*
E'la tua prima ff ed è semplicemente perfetta! Sei sempre splendidamente brava! Complimenti!
Mi raccomando continua sempre a scrivere! Bravissima
RanxShin 4 ever li amerò per sempre!

20/06/12, ore 15:39

Be' cara Sara, devo farti i miei complimenti, questa Fic è STRABILIANTE!!! *^* Shinichi è perfetto, lo hai descritto e interpretato alla perfezione. L'idea è geniale, non avresti potuto renderla al meglio. Shin-chan è esilarante, Ran la solita timida, Kogoro il solito iper-protettivo. Certo che una cosa del genere da Sonoko c'era da aspettarsela, dovrebbero farle una statua. Senza di lei i momenti teneri tra Shinichi e Ran sarebbero molti meno.
Per quanto riguarda gli errori (che sono pochissimi), possono capitare a tutti, non ti demoralizzare così. E, puoi fidarti, non l'ho trovata né noiosa né insulsa. I momenti ShinxRan sono pochi e noi fan dobbiamo compensare quello che Gosho lascia con la nostra immaginazione, questo è uno dei più belli che abbia mai letto.
Be', allora a presto! Un bacione, Ali.

10/06/12, ore 19:38

"Di sicuro la troverete noiosa, piena di errori di vario tipo e insulsa."
Ok..te non devi essere tanto normale per pensare che questa Oneshot possa essere come l'ahai definita.
L'ho trovata per caso... cercavo qualcosa su questi due timidoni e ho trovato la tua piccola storia.
E' bellissima... loro due insieme sono adorabili, si... sono molto molto teneri.
E' bello per una volta vedere Shinichi lontano dai suoi adorati casi da Detectvi. Perchè per quanto trovi geniali tutte
le sue spiegazioni sui vari casi...mi piace tantissimo vederlo con Ran.
E' proprio una storia carina, non c'è dubbio. L'idea della festa insieme, del vestito di Ran e il fatto che dormano insieme.
E...adoro quando Shin è in imbarazzo... diventa ancora più dolce e non è oiù così perfetto come quando si comporta di Detective.

Brava! Brava! :)

Alla prossima,
_Vero_chan_

16/04/12, ore 18:17

ciao!
xkè dice ke è insulsa e piena di errori??
è bellissima! davvero!! ^---^
spero ke andrai avanti! mi piace cm descrivi i personaggi di Shin e Ran!!
li sai rendere molto bene! dico sul serio! =D
continua così!
mangakagirl!! ^.^

15/04/12, ore 19:53

Ciao :D
Ti devo contraddire... non scrivi male, anzi! E di errori particolari non ne ho trovati...
Nè insulsa nè noiosa, anche se di certo non è una fic d'azione *O* ma è romantica e le fic romantiche mi piacciono ;) eccome se mi piacciono!
Io penso che DEVI continuare a scrivere! *O* Ran e Shin....
Alla tua prossima storia
^.* Sherry