Sempre e per sempre
di bbacktodecember

15/04/12, ore 22:50

Il ringraziamento non era necessario ;) Comunque scrivere in prima persona, di un episodio di cui si conoscono già le scene, può sembrare più facile, ma non è così. Perché chi l'ha visto si è già fatto delle proprie idee, magari ha già immaginato le scene in maniera diversa, e ora le vede rappresentate in un altro modo. La difficoltà sta proprio nel riuscire a far immaginare tutto da capo, e tu ci sei riuscita. Per l'importanza che hanno i Naley per te, so cos'ha significato scrivere questa shot e smettila di dire che fai pena ùù
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 12:04 am)

15/04/12, ore 21:04

E come sempre sono senza parole. Ho adorato quelle scene, e vedere il modo in cui tu le hai descritte mi fa tremare. Sembra come di essere lì, in un angolino a sbirciare quel piccolo momento. E' meravigliosa. Complimenti girl. ♥

15/04/12, ore 20:39

Che dire? Ho amato quell'episodio così tanto che non posso non amare questa one shot! Ti giuro stavo tremando mentre la leggevo, è stato come essere nella testa di Haley vivere con lei quel momento di profondo dolore e poi finalmente il sollievo. LOVE YOU. <3