Una favola senza lieto fine
di katyjolinar

19/06/11, ore 13:57

Solo il cielo sa quanto mi si sia spezzato il cuore alla scena dell'ospedale.
Eppure lui, lì, senza versare alcuna lacrime é rimasto vicino alla moglie, sino alla fine.
Non é di certo facile scrivere su un personaggio simile, ma credo che tu ci sia riuscita più che bene.
Complimenti.

Ypnos

17/12/10, ore 17:13

Horatio è un personaggio che mi piace molto e sinceramente mi aveva un po' spiazzato vederlo sposare Marisol, una ragazza più giovane e con cui mi pareva non avesse molto in comune. Poi, però, quando lei è stata uccisa, mi è dispiaciuto moltissimo. La povera Marisol ha avuto una vita piena solo di difficoltà e dolore e, nel momento in cui sembrava finalmente felice, è morta così. Il titolo della storia è azzeccatissimo e fotografa molto bene la triste vita di Marisol. Bello anche il modo in cui hai descritto Horatio che non è stato tanto a piangere per lei, ma si è subito messo in moto per vendicarla. Questo è proprio tipico del personaggio e tu sei stata bravissima a descriverlo.

16/06/10, ore 16:12

Freddo, algido e rigido anche di fronte alla morte della donna che ha amato: è questo l’Horatio Caine che sono abituata a vedere. Niente pianti, niente disperazione, con lui in scena: lui è il tenente Horatio Caine. E tu lo hai saputo rendere alla perfezione, senza usare troppe parole, senza esagerare: complimenti.

02/01/08, ore 18:21

hai saputo scrivere descrivere un breve ed intenso frammento del mio personaggio preferito! complimenti

20/11/06, ore 14:36

carina,ma credo che tu ti sia confuso!!Il fratello,nonchè membro della squadra di Horatio si chiama Erik,NON Kevin!!! marghe

Wolverina
13/11/06, ore 18:28

è bellissima... tristissima ma stupenda... mi sono commossa!