L'alfabeto del Detective
di SaraKudo

05/08/12, ore 14:36

Ma... Ma... come dire.. ò.ò, ho letto solo questo capitolo e ho già deciso di leggere tutte le altre fan fic scritte da te.
E' corto ma.. mi è piaciuto tantissimo *_______________*.
Nonostante Shin sia simile ad Holmes, neanche uno come lui può resistere all'amore nei confronti di una donna ! E poi... Londra *___________*
"0 è dove tutto ha inizio" *_______________________* (ok, si è capito che Amo Shin e Ran alla follia XD).
Detto questo, dico solo una cosa: Che sei davvero, ma davvero bravissima (e non dire di no!) E .. continua così!
Tutte le mie più vive congratulazioni! :)

P.S: Preparati perchè recensirò ogni tuo lavoro da ora in poi.  XDDDDD!

23/06/12, ore 18:07

Ma che bell'inizio alfabeto, i miei complimenti, eh si, l'amore è sopra ogni forma di logica, ma non puoi farne a meno, nemmeno con i tuoi amici come affetto per loro, ma per lui l'amore conta per la sua adorata ran e si è visto nel caso di londra,lui non può lasciarla piangere, lui deve aiutarla, detto questo voglio continuare a seguire questa fiction dandoti i miei complimenti, vado a leggere la lettera B, ciaooo.

10/06/12, ore 19:43

"Il cuore della donna che si ama.. Come lo si può dedurre con precisione?”
Ahah... Non so quante volte ho visto questa scena in giapponese!
E' tenerissima... Sin dall'inizio, si da quel "Sei Fastidiosa" o qualcosa di simile che Shin dice a Ran. xD
La tua idea è molto carina e scrivi molto bene, complimenti!
Ora avdo a vedere quali sono le altre "parole"... magari mi faccio risentire con qualche altre recensione. ^^

Pad.

16/04/12, ore 18:23

ciao!!
ke bello ma allora avevi davvero scritto 1 altra storia!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD!!!!!
mi piace davvero tanto anke qst!!
 rendi benissimo l'idea di qll che scrivi!!
E poi io adoro qll ke è succ a Londra!!!!!!!! aaaaaaaaaaa l'avrò rivista almeno 100000000.... di volte qll scena!!!!!!
6 grande grandissima!!
spero di leggere presto il capitolo che si nasconde dietro la lettera B!!!!
a presto mangakagirl! ^.^

15/04/12, ore 21:53

Ciao :D
Non me l'aspettavo così presto quando me l'hai detto di questa raccolta.
*O* Ma che bello... Bravo Shin, non ascoltarlo Holmes! ù.ù è bravo ma in amore non ci capisce una mazza lol
E poi adoro la cosa di Londra... *O*
Aggiorna presto!
^.* Sherry

15/04/12, ore 21:27

wow,mi piace molto come l'hai scritta ** he si,vero,Shinici che non segue uno degli insegnamenti del suo mentore??XD
al prossimo cap =)