Fire
di HermyLily89

12/06/12, ore 22:29

è veramente stupenda *_* in così poche parole hai detto tutto quello che c'era da dire, mi sentivo Hermione! ahah xD
mi è piaciuto come hai usato la parola "brucia" evidenziandola.. scrivi veramente bene :)
come avevo detto, sono passata e ne ho viste altre eheh
un bacio!
Queen_B

18/04/12, ore 16:58

Le mie guance avvampano mentre lui vi passa sopra le sue dita, delicatamente.

Awwwww *o*
Dannatamente sensuali queste parole.
Dannatamente bella questa drabble, trasuda sentimenti ad ogni lettera, ad ogni virgola.

Complimenti, rimango sempre affascinata del tuo modo di scrivere.
Trovi parole sempre tremendamente giuste per descrivere anche un semplice momento di intimità.
Rimango sbalordita, davvero.

Complimenti.

Scusa se arrivo un pò tardi, ma in questo periodo sono sparita, troppi impegni col lavoro in ospedale, quindi ho poco tempo da dedicare alla lettura. (cosa che mi destabilizza molto)
Vabbè, pazienza, sono comunque riuscita a trovare un momentino per leggere e recensire questa bellissima storia. Spero non ti dispiaccia :P

A presto.
Baci, Jo..
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 05:00 pm)

16/04/12, ore 22:29

"Basta questo per farmi rimanere lì, la sua voce roca e un po’ impastata dal sonno e da quel fuoco che divampa dentro di lui. Dentro di me.
Le mie guance avvampano mentre lui vi passa sopra le sue dita, delicatamente."

Lasciatelo dire, sei un genio.
Scrivi benissimo, lasci intendere quell'alchimia che scorre fra di loro, quell'affetto (?), quella passione che BRUCIA ma che deve essere assopita.
Così sbagliata ma così potente nello stesso tempo.
E poi Harry con la febbre è troppo *-* cucciolo.
Baci da SyriaLuna :)

16/04/12, ore 21:39

Oh ma....wow, è stupenda! *_*
E' perfetta, semplice, ma intensa. Mi piace la scelta del momento, un momento che riesce a renderli ancor più adorabili.
Complimenti, stai andando alla grande con le drabble!!

15/04/12, ore 21:28

Rimango senza parole.
Ogni volta.
Perché sei qualcosa che non può esistere su questa terra.
Questa dolcezza così intensa, di una purezza quasi insostenibile.
Tutte le parole concatenate l'una all'altra: né una di più, né una di meno.
Tutto semplicemente perfetto.
La mia perfetta meraviglia... la mia perfetta Hermione.
Je t'aime.
Toujours toi.