Di lividi, storie e viaggi in aereo.
di Trich

06/11/12, ore 19:33

Oddio hahaha questa OS è fantastica hahahahaha
Louis il rompiballe yeee *-*
E Liam? Poverino, deve avere calma e sangue freddo haha
Non sia mai leggono le ff qui, meglio nascondersi haha
specialmente con tutte le ff rosse che ci sono °°
Scrivi benissimo, ragazza **

25/10/12, ore 18:28

Ahahahahahahahahahahaahahah ma LOOL!!!! sei magnifica, spettacolare, fantastica, stupenda, bravissima... scrivi da vera figlia di Apollo! (detto da una figlia di Atena u.u) brava :D mi hai fatto ridere davvero :) complimentissimi. A presto
ely

16/09/12, ore 19:35

Oddio è bellissima xD è la prima one shot che leggo di questo genere, e sinceramente non sapevo neanche cosa aspettarmi, ma è meravigliosa davvero xD Il fatto che non abbia proprio una storia la rende solo più, come dire? Realistica.. Mi sono immaginata loro che sono in aereo e si stuzzicano così xD Liam che sbava sulla maglietta di Harry ed Harry che lo guarda come a dire 'eccolo, un'altra volta' xD e il livido sul mento? in effettoi bisognerebbe cadere in modi particolari per farsi un livido sul mento xD ma la parte migliore è quella di louis xD me lo vedo rassegnato mentre pensa che il pilota si sia addormentato xD l'aria disperata xD No, sul serio, pensare che possano essere così anche nella realtà è favoloso xD E poi a parte quello è scritta molto bene (: Cioè, io credevo che in questo genere avrei trovato solo one shot scritte male o, non so, scritte alla carlona xD Invece anche a livello di 'vocaboli' o comunque di forma e struttura mi è piaciuta davvero molto (:
Boh, quindi complimenti per tutto, per l'idea, il modo in cui l'hai messa scritta e la one-shot in generale (:
Un bacione, Giulia

22/06/12, ore 19:01

AHAHAHA oddio mi sono spanciata dalle risate (?)
Sti ragazzi sono dei fenomeni.
Che dire?
Mi piace molto come scrivi, e penso che tu l'abbia capito :3
Brava.
-Runaway.

25/04/12, ore 20:58

OMMIODDIO! è davvero stupenda! mi piace tantissimo! mi ha fatto ridere! e ti posso assicurare che non è da tutte le FF che leggo! wow mi hai lasciato senza parole! mentre la leggevo mi sono immaginata i ragazzi!       S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!

18/04/12, ore 22:17

Ok, io ti amavo su twitter.
Ti amavo prima.
Ma ora, ora sono tentata di venire lì e baciarti e spupazzarti e tutte queste cose qui.
OH MY LIAM.
Io.Ti.Amo.
Sei.Un.Fottuto.Genio.
Io.Sono.Impazzita.

Ma non importa.
E' mezzoretta più o meno che rido come una demente davanti al computer.
Perchè Alix è anche la mia louisomane preferita e perchè solo tu avresti potuto chiamarla così.
Perchè Liam sbava addosso ad Harry.
Perchè Louis legge fanfiction Slash e fa crepare anche me.
Perchè la gente finge di dormire.
Perchè il cuscino per stare comodi e tenere il collo in una posizione decente è davvero inutile.
Perchè la gente normale non si fa lividi con una bicicletta.

E perchè ti amo.
Ahahha
Sono in piena crisi isterica
HAAAARRRYYYY

Ok. Ora hai capito.
Baci, amore e scleri.
Writ

17/04/12, ore 16:50

Ma ciao! Ti ricordi di me? Ahahahahahahah :D
comunque, se anche non ti ricordi fa niente! ;)
Volevo solo farti i complimenti per questa Os, è assolutamente meravigliosa!
Come sempre scrivi benissimissimo e mi ha fatto morire dal ridere, davvero!

P.s. Ho pubblicato anche io due fanfiction sui 1D, se ti và passa! (Se hai voglia, tempo da perdere e blablabla).
Si chiamano "Diario di una Psicopatica" e "Like an Hurricane".

Baci,
Fede.

15/04/12, ore 21:52

Muaaaaahhh.
Ecco vedi?
Mi hai fatto fare la figura della Louisomane ormai definitivamente senza speranze, cosa che non sono.
Spero almeno.
Vero?
Andiamo non gli ho ancora dichiarato amore eterno su twittaahh. (e spero vivamente di non arrivare mai a quei livelli. sarebbe tremendamente imbarazzante. Quindi fermami prima.)
Cooomunque.
(Devo fare finta di non aver mai visto questa storia? Ok.)
Ohhh, ma che bella!!!
(mi sento stupida)
Non ho trovato errori. (anche perchè se no mi fucilavo dalla disperazione...)
:D
Ok, dovrei fare la seria.
*emh ehm.*
Ok, a parte gli scherzi.
Davvero la parte del bacio della ff è fantastico.
Ma la mia parte preferita è, ehm, Louisquandourlaalpilotaseèsveglio.
:D
No, non era scontato. :P
Sei stata brava come sempre, tesoro.
ti voglio bene,
Ali

15/04/12, ore 21:49

Hahaha Bellissima questa storia! Sia per il contenuto sia per come è scritta!
Rimango con il dubbio del pilota sveglio o addormentato ma... hihi come ho già detto, mi è piaciuta molto!
aleonedirection

15/04/12, ore 21:46

Oddio! E' bellissima! Ti giuro, sto morendo dalle risate! Ahahaha..mi è venuto il mal di pancia! E' la ff che mi ha fatto ridere di più fin ora, direi che questa potrebbe vincere il premio Nobel per la storia più comica di sempre(?)..Comunque, continua a scrivere, soprattutto storie comiche! ti riescono davvero bene!
Winter blue heart
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 02:19 pm)