Ridi
di _Sevvie_

27/04/12, ore 03:08

Ma che bella, è una scena davvero deliziosa e descrive bene la complicità che hanno Lily e James, le loro risate, i loro giochi. brava

17/04/12, ore 20:11

Ehi!
Non sono ancora molto abile nel recensire, ma ti posso dire che questa piccola storia ha lasciato in me una forte sensazione di serenità e allegria. Mi è sembrata molto spontanea, mi ha lasciato con il sorriso.
Il titolo mi ha incuriosito perchè sto tentando di scrivere la mia prima storia e volevo intitolarla con qualcosa del genere, ma è solo una bozza per ora! ok, sto divagando, scusa!
Molto carina, ora vado a sbirciare le altre tue storielle!
ciaao!
I.

15/04/12, ore 23:42

Oggi eri proprio in vena, eh?! xD
La adoro -letteralmente- ma proprio tanto..! E' così autentica e genuina... adorabili come me l'immagino.
Già vedo James che la tira a se per schioccarle un bacio a tradimento e il pastore che lo guarda storto perché non ha ancora fatto il suo giuramento...
Dio ci dovrei scrivere il sequel davvero!!!!!!! Gha quanto ci piace questa Lily!!!! xD
Un baxxo dalla tua Best

15/04/12, ore 21:46

ok, niente male come one-shot. mi piace. In effetti sono stuoita che solo Lily stia ridendo durante il matrimonio dopo che avrà detto chissà quante volte a James di no. Mi ha fatto ridere anche a me. XD, cmq è molto karina l'idea e la scrittura è molto originale. Spero di leggere altre tue storie, un bacio,
GiulyHermy99