I do.
di NiamhBlue

16/04/12, ore 13:59

Oh cavolo!E' bellissimissima *_____* Io sinceramente penso che finirà così, fatta eccezione per quel "mi sono innamorata di te,Damon..",ma è bello sognare in grande!La canzone che ti ha ispirato la conosco anche io,è stupenda,soprattutto il ritornello =) Complimenti per la tua storia che và dritta nei miei preferiti! Un bacio,Ele =)

15/04/12, ore 23:19

*_______________________________________________* oddio bellissima!!!! Quanto vorrei che accadesse una cosa del genere anche nella puntata!!! Questi due sono fatti l'uno per l'altra e prima lo capiscono meglio è u.u.....quel promo mi ha fatto impazzire....quelle mani *-* quel do you detto in quel modo mi ha uccisa!!! e hai ragione...meno male che esistono queste benedette ff perchè se speriamo nella Plec non avremmo mai il delena ç_______ç
Fortunatamente mancano solo 4 giorni!!!!!!!!!!!!
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 11:21 pm)

15/04/12, ore 22:48

ma che bella!!!! :) veramente molto bella! mi piace il modo in cui hai ipotizzato cosa potrebbe accadere in quel benedetto motel..e mi piace la risposta che lei dà a damon sul portico...il problema secondo me è solo uno: la nostra cara Plecca non farà mai accadere una cosa del genere.. :( il che mi fa dire ''siano benedette le fan fiction!'' almeno noi povere delena ci lasciamo andare alle fantasie più (im)probabili per sopravvivere a queste pause che ci distruggono..e per sopravvivere soprattutto ai brutti colpi che molto -troppo- spesso ci tirano gli sceneggiatori! detto ciò non mi resta che dirti brava! :) solo note positive per te! bacini, silvia