Lo scambio
di xDrrrx

05/05/12, ore 15:53

Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo! Yeee, sono proprio una brava bimba :3
Coooomunque, vedo che hai messo il 'note dell'autrice'! Well done girl! :D
Allora, ormai non riesco proprio a fare una cosa seria, quindi, puoi decretare senza alcun dubbio che questa fic mi ha preso non poco uu
Erica che dice a Izaya che piace a Shizuo #lol
Però sai una cosa? Forse Shizuo è un po' troppo fesso e si fa prendere un po' troppo dai sentimenti, ma un poveraccio come lui avrebbe subito pensato ai soldi del ricco Orihara. Non trovi? :)
Be', non so che altro dirti, a parte qualche sclero su quanto ami quei due che ti evito.
See ya!
Ps
TU NON HAI INTENZIONE DI PUBBLICARE UNA VOLTA AL MESE VERO?

05/05/12, ore 15:49

Ed ecco il mio bellissimo Izaya! :3 Ma quanto lo amo, quanto lo amo, quanto lo amo? #tanto
Ma vabbè, cercherò di fare una cosa seria. Che poi ci riesco di solito, quando devo fare recensioni negative almeno. Quindi sii felice, se non ci riesco, vuol dire che la tua fic mi piace uu
Che poi già te l'ho detto :3 #meh
Passiamo alla storia. L'unica cosa che ho da contestarti è che Izaya molto raramente sorpreso da ciò che accade. Certo, questa situazione è strana, ma Izaya saprebbe sicuramente come uscirne, e non sarebbe per nulla sorpreso. D'altra parte, è un'informatore no? #lol
certo che però è proprio uno zozzo il mio izaya (?) no, sul serio, non mi sarei mai immaginata un comportamento così da lui. Non si fa (??)
vabbè, non ho altro da aggiungere :D
see ya! :D

05/05/12, ore 15:45

Hi girl! Sai, la tua fic non mi ispirava gran che, non dicevi nulla nelle descrizioni. Ma in questo periodo mi ispirano molto sti quadratini rossi, quindi, mi son detta, perchè no? -tutta colpa del baldracco (?) e di sakura mail.
Ma prima di fare una recensione seria, ti avviso che io odio la Shizaya. Ma proprio tanto tanto. Non li sopporto insieme, ma solo con me (?) #wat
Ok, sorvoliamo per tre secondi sul fangirleggio -che è sempre positivo- e recensiamo la tua storia. Mi son già letta anche i due capitoli successivi :3
Ah, hai scritto ditesta, tutto attaccato. E anche linformatore, se non sbaglio.
Ma la storia è akdhjskjdhkas (?), e con questo dico che mi piace. E' originale come idea, e non avevo mai pensato, nei miei vari filmini mentali, ad una cosa del genere.
Ti consiglio di scrivere 'note dell'autrice/autore' e lasciare un po' di spazio per distaccarlo dalla storia, quando vuoi commentare ciò che hai scritto.
Be', non ho altro da aggiungere per ora.
See ya!
Ps.
sai che non ti facevo così porcella? (?) da sto primo capitolo almeno no #lol

04/05/12, ore 21:08

mi piace tantissimo e una delle prime fan fiction che seguo non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^

04/05/12, ore 19:32

Auguriiii Izaya-san *manda un gigante pacchetto regalo con Shizuo legato dentro* Non chiedetemi come ho fatto a catturarlo V_V
Bwhahahahaha povero Shizu-chan però per una volta forse capirà cosa si prova ad essere più deboli V_V Piaciuta la sorpresina che ha lasciato Izaya? uhauhahua *ha riso come una matta a immaginarsi la scena*
Mi è piaciuto il capitolo *A* Adoro Erika uhuhuh  quella ragazza ha tutta la mia stima *A*
Vorrei proprio sapere chi di ha detto che sclerare è un arte, quella persona a tutta la mia stima *come se ne avesse XD*
Grazie per il capitolo baci baci Frà

04/05/12, ore 18:59

Buon compleanno Izaya!!!! *^* tanti tanti auguriiiii piccola pulce fastidiosa xD (sono sicura che stia festeggiando con Shizu-chan, non so se mi spiego xD) a proposito di pervertiti...quando Shizuo ha scoperto il suo...emh..(si è capito,no? xD) vicino allo specchio sono quasi caduta dalla sedia per le risate!! XD immagino la reazione del nostro povero Shizu-chan, anche se essendo nel corpo di izaya probabilmente prenderlo a pugni non sarà così facile xD ma può sempre trovare nuovi modi per vendicarsi....muahahahahahah!!xD Invece secondo me uno che se la sta spassando alla grande in questo periodo è proprio Izaya u.u si trova nel corpo più forte e più sexy di tutta Izebukuro (vai con i "solitari" >.< LOL ....oddio la mia perversione peggiora di giorno in giorno xD) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *^* sono troppo curiosa di sapere cosa succederà >.< a presto!! baci =*

04/05/12, ore 14:08

è semplicemente... *sbava* mi piace come scrivi, e hai avuto una magnifica idea! e poi la scena in cui Shizu si...- insomma, hai capito XD - è fenomenale! continua così, voglio altri capitoli pervertiti!

26/04/12, ore 12:05

mi piace...mi piace *faccia da maniaca pervertita* no seriamente li amo quei due ho addirittura messo i loro peluches vicini sperando che la notte si animino e facciano yaoi...ma tralasciamo COFF Davvero una bella idea ** mi piace anche come scrivi :D poi sto leggendo la storia in una pallosissima ora di lezione e quando ho letto la scena della genialata di izzy *se sai cosa intendo* ho ghignato talmente tanto che per un attimo la prof mi ha fissato D: Detto questo...se non la continui ti ammazzo [cit shizuo]....ti pregoooo * occhi cucciolosi*

23/04/12, ore 14:19

Bellissima ** Si, lo so, mi prenderai per una pervertita, ma non importa, perchè lo sono XD Comunque, il personaggio di Izaya è mitico ** Povero Shizuo, non oso immaginare cosa potrebbe fare Izaya nel suo corpo!! XD Spero solo che Shizuo cominci a divertirsi nel suo nuovo corpo, una sottospecie di vendetta XD Ah, la storia è scritta veramente bene** Mi piace il tuo stile di scrittura ** Continua così :D XD

20/04/12, ore 23:25

Ciao, ci si rivede xD anche questo capitolo è molto intrigante...;)..soprattutto perchè Izaya ha fatto esattamente cio che avrei voluto fare io a Shizu-chan...in fondo è così fottutamente fottibile xD ( mi sa che facciamo a gara per chi è la più pervertita qui LOL) del resto Izaya rimane pur sempre una piccola fastidiosa pulce (per giunta pervertita) e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà al loro incontro xD tra l'altro ho un po' paura per la reputazione del nostro povero Shizuo...chissà che cosa partorirà la geniale mente di Izaya questa volta xD a presto =) un bacione =*

19/04/12, ore 14:38

ciao!! ill tuo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Non avrei mai potuto immaginare uno scambio di corpo fra Izaya e Shizuo xD e la cosa mi intriga parecchio ;) già immagino i guai in cui si cacceranno! xD se fossi Shizuo nei panni di Izaya rimarrei chiuso in casa, non so se mi spiego *rapeface* (si si lo so, sono una pervertita xD) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto!! ^^ un bacio =*