I colori della pioggia.
di Dhialya

17/12/12, ore 01:41

E' un idea davvero carina quella dell'arcobaleno di "ghiaccio" mi ha colpito molto! *-*
Gray-sama cosė dolce e premuroso...chi non ne vorrebbe uno *-* xD
Belle parole e belle emozioni che ne sono scaturite :D complimenti ancora :D

Alla prossima
NicoRobin92

14/05/12, ore 02:43

Gran bella storia, molto ben descritta e per una volta non è la classicissima NaLu. Più tempo passo su questo sito, più mi rendo conto di quante poche persone scrivano delle Gruvia e la tua è una delle migliori, mi piace molto come hai descritto Juvia XD Spero ne scriverai ancora ^^

13/05/12, ore 18:58

Ciao!! Molto bella e descritta davvero bene, testo scorrevole e pieno di sentimento (rischiavo di piangere dalla gioia (?) ). Io amo moltissimo questa coppia, per niente è la mia preferita e sapere che c'è altra gente a cui piace Juvia mi fa felice!:D
Mi è piaciuto molto come hai inserito lo Shin shin to e soprattutto il finale :3 Gray che le mostra l'arcobaleno con il ghiaccio è magnifico, continuo a immaginarmi la scena *^*
Brava scrittrice!
Baci
~Hina

16/04/12, ore 16:13

Oddio che capolavoro *-*  Inutile dire che mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere, riesci sempre a dire il giusto, senza né essere prolissa né troppo sintetica. Con questa One-Shot, poi, è arrivata proprio nel mio periodo di amore incondizionato per Lluvia (tanto che le ho dedicato un intero capitolo della storia che sto scrivendo.. che dire, mi rispecchio troppo in lei, inoltre, come te, un po' la capisco.. ^-^); comunque, questa piccola storia è veramente dolcissima, mi è piaciuta sin dal particolare "Shin shin to", la caratteristica frase distintiva della maga (in inglese si chiamano "catchphrase" ^-^) che già di per sé è un suono onomatopeico.. leggendo la tua storia mi sembrava veramente che fuori piovesse! :D Non mi sembra poi che Gray sia così tanto OOC.. alla fine durante il loro primo incontro-scontro (parlo più dell'anime che del manga) si è dimostrato piuttosto gentile nei suoi confronti ^-^. Un colpo da maestra infine, concludere il tutto con un bel troncamento: shin shin to all'inizio, e shin shin to alla fine. Bravissima, continua così! ^-^ Un bacione e alla prossima!

RougeAmarantus