Tua Hermione
di M i n d

11/08/12, ore 10:12

Devo ammettere che dopo aver letto "Esprimi un desiderio, Hermione", mi sono appassionata a queste FF e volevo leggerne un'altra.
Ovviamente come ho scritto nell'altra recensione, adoro la coppia Dramione, quindi dovrei essere contraria, invece devo ammettere che è veramente carina come coppia xD
La storia è bellissima, anche se speravo in un lieto fine fra loro almeno nella tua versione xD
Magari un giorno ne scriverai una a lieto fine, sicuramente la leggerò e recensirò xD
Nel frattempo ti saluto.
Ciao :D

12/06/12, ore 23:35

Che caruccia l'idea, l'aria di malinconia che si respira rende il tutto più vero, i dettagli che dissemi fanno visualizzare nella mente l'intera ambientazione. Tuffarsi nel pov di Harry di adulto che riprende in mano la lettera che gli ha scritto Hermione e il tuffo dei ricordi è qualcosa che stringe il cuore, peccato che il tutto è condito da questo passato che in realtà è solo rimorso. ç_ç

Della serie "Allegria!" facciamo che per rimediare mi scrivi una bella commedia romantica? *Lights ci prova sempre*

Recensione regalo per "It's just one year- Big BDA" del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]

20/04/12, ore 11:19

Bella bella, mi è piaciuta molto per quanto triste. ^_^
Carina l'idea di rileggere la lettera di Hermione con gli occhi di un adulto. Fa un altro effetto, vero Harry?
Anche la descrizione di Privet drive e della casa soqquadro è molto particolare e trasmette malinconia anche se sappiamo che ha vinto Harry e non Voldemort.
Complimenti, un ottimo lavoro!!

17/04/12, ore 12:31

Ciao carissima :)
Hai fatto un buon lavoro con il prompt, Privet Drive e la valanga di ricordi sono percepibili in tutta la storia e ho apprezzato il fatto che alla fine Harry non commetta una delle sue solite bravate, ma che soffra in silenzio. POrello, così sembra proprio brutto... ma sei stata molto realistica.
Alla prossima

16/04/12, ore 23:48

Molto carina. Hai saputo creare l'atmosfera giusta, facendo Smaterializzare Harry a Privet Drive, in questa ricerca del passato, che Harry già sa non porterà nulla di buono: il rimorso, la paralisi di essere arrivato in ritardo, è tutta lì. Complimenti.