I will remember before I forget.
di teatime

27/09/12, ore 17:47

E anche questa volta ho ascoltato la canzone.
Non lo faccio MAI, MAI, però boh... É destino, è destino. Cioè, non so se rendo; ti ho scoperta per caso, così, in due secondi... Secondo me c'è qualcosa di mishterioso che mi ha portato a leggerlo!
Boh...
Comunque, ringrazio il destino o quello che è, perchè, oltre alla canzone (bellissima, e te lo dice che ascolta ogni giorno marracash,emis killa,commerciale su commerciale,e l'unica parvenza di rock di Pink) anche questo capitolo è a dir poco spettacolare.
Non lo so, il mio genere è il romantico, le storie a lieto fine, i topolini e i manga shoujo.
Tutta sto discorso per dirti che, anche se non è PER NIENTE il mio genere, mi piace tantissimissimo!!!
Non ci ho capito niente anche stavolta, ma CHISSENEFREGA, è bellissimo ed è questo ciò che conta!
Sei tra le seguite/preferite.

(Recensione modificata il 28/09/2012 - 06:12 pm)

27/09/12, ore 17:38

Non ci ho capito molto, perchè ho letto supervelocissimo(=mi piaceva talmente tanto che volevo leggerlo sempre di più...Cioè..Non so come spiegare, uffa >.<) mi piace,mi piace,mi piace!
Sono un po' in ritardo, è vero, però ti ho scoperta andando negli autori preferiti di una ragazza e ho visto il tuo nome stranissimissimo (a proposito, ha un significato particolare? Se sì vorrei tanto saperlo) e ti ho trovata, mi ispiravi, e mi ispirava anche questa storia... Insomma, è destino, il tuo racconto mi ha calamitata! E ne è veramente valsa la pena!

Pensa, l'ho pure riletto ascoltando la canzone dei Pink Floyd che dicevi, e la sto ascoltando anche mentre ti scrivo la recensione :D
Ora vado a leggere il secondo capitolo.

20/04/12, ore 21:16

OKAY perdona il mio ritardo nel recensire. Merito di essere...non lo so, messa a bollire su una lampadina accesa.
Comunque, questa storia mi piace sempre di più. E con le canzoni andiamo di bene in meglio! :D
E' inutile che ribadisco di nuovo che voglio scrivere bene come te, perchè te la meno così tanto che lo sai già benissimo. :3
No sul serio, no jokes (?), se non continui ti prendo a pizzicotti.
Quindi...
Fila a scrivere il prossimo capitolo! ORAAAAAAAAA.

Bacio,
Joan;

16/04/12, ore 17:59

Cavolo! Davvero molto bella!
Dal prologo sembra veramente interessante e scrivi davvero molto bene :)
Posta presto il seguito, mi raccomando :D

-Giulia

16/04/12, ore 13:59

Sai cosa ne penso di questa storia perchè te l'ho già detto ieri.
Però fidati, davvero. Non penso spesso che una storia sia fantastica, ma questa volta sì.
Croce sul cuore che possa morire.
Te l'ho già detto che scrivi in modo *wah*? Il modo *wah* sta ad indicare stupendo o fantastico, o aggettivi simili, solo che *wah* è più bello da dire e da scrivere. :)
Mi è piaciuta un sacco la frase: Così come scende la notte, scenderà per te la morte.
Quindi, non trovo altro da dire che: continua prestissimo ora.

Baci,
Joan; (Sono io a dover ringraziare te, con tutto quello che ti invio per un parere dovresti già aver lanciato il computer già dal palazzo o così. :3 )