Scary Midnight
di Marty_Angel

29/06/12, ore 18:20

Ciao Ciao.  Ti  ho sempre seguito  ma  mai  ho potuto  recensire  le tue  storie  perchè non  ero ancora  iscritta  , adesso  che  lo ho fatto  posso finalmente  recensire, allora  ma  torniamo alla  ff. Mi  piace infatti  mi piacciono  le  cose  con  demoni  angeli e  di  questa  continua lotta  fra  loro , aspetto  inpazientemente l'incontro  di  Scott  e  Dawn,  essendo  una  fan accanita  .  Termino  qui  ,baciiii

17/06/12, ore 19:34

Originale,interessante ma soprattutto bellissima!!! I personaggi che hai scelto per interpretare il ruolo dei vampiri sono azzeccatissimi,idem per gli angeli!
Annuncio con grande gioia che la ff va direttamente nelle preferite!
sweetgirl_00

16/06/12, ore 16:07

Bellissima storia. Mi piace tanto è molto originale. La prima volta che l' ho letta mi ha coinvolta subito.
Continua così!

15/06/12, ore 16:16

la storia? bellissima! mi è piaciuta? tantissimo! che ti devo dire? sei una scrittrice bravissima!!! giusto per chiedertelo, ma finirà con una Dott? *w* sono una loro fan convintissima!!! adoro le tue storie e l'idea dei vampiri contro gli angeli è geniale!! bravissimissima, continua coì!!!

12/06/12, ore 12:12

MERAVIGLIOSA;non vedo l'ora di sapere cosa farà scott(il mio personaggio preferito),a presto , un abbraccio
alpha _omega

10/06/12, ore 22:10

Nuoooo!! Speriamo che a Trent non succede niente!!
Il bimbo rimarrebbe orfano,abbi pietà!! :O

01/06/12, ore 23:53

Solo un aggettivo per descrivere il tuo capitolo: FaNtAsTiCo!
Non ho trovato nessun errore e, come già saprai, ADORO la tua storia!
Che carini Gwen e Trent :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy
A Presto^^

P.S. vai così Ale!

01/06/12, ore 23:08

Bellissimo ^^
Eccezionale davvero ;)
Non vedo l'ora di sapere di Dawn!! Sono così curiosa!!
Oddio io ti adoro, in tutti i sensi!! (be non proprio tutti ehehe!!)
Complimenti continua così!!
Bacioni Ali

Ps. corto??? Io non ho mai scritto un capitolo così!! Il più lungo che abbia scritto era di 8 pagine più l'angolo autrice^^

01/06/12, ore 22:43

Ciao!!!!
Comunque non importa se sei in ritardo l'importante è che hai finalmente messo questo capitolo che come al solito è... Bellissimo *-*
Mmm... Ale si fà rispettare xD speriamo solo che Ezekiel non combini troppi guai visto che ci ha già pensato Duncan....
Bene alla prossima (che spero sia il prima possibile, quindi aggiorna presto :))
_Smeralda_

01/06/12, ore 16:10

TU! *Punta un dito contro l'autrice*
Dopo settimane, forse mesi, ti sei fatta viva! Ho aspettato giorni il capitolo di questa storia e anche per "A Tutto Reality: L'Intervista" che spero continuerai presto. Bene, il capitolo è stato davvero bellissimo. Dì a Duncan che il capitolo non è corto e non fa schifo e, digli soprattutto che se lo prendo lo faccio a pezzettini.
Court: Ti aiuto molto volentieri!
Duncan: Ma cosa c'è oggi? Una cospirazione contro di me?
Io: Forse...*Sorrisetto malvagio.*
Alla prossima.
Duncney96

01/06/12, ore 15:07

*Arriva con il fiatone* Ci sono..anf...ce l'ho...anf...fatta!
Da dove comincio? Oh, sì. Come al solito il capitolo mi è piaciuto moooooltissimo! =D
Niente errori e Trent e Gwen mi sono sembrati IC!
 Non uccidere Trent! Per favore!
Eheh, dal prossimo capitolo arriva Court...cosa nasce da un vampiro e da una sirena?
Duncan- O.O
xD DxC! Perfetto, sclero-time finito.
Bravissima e aggiorna presto!
Bacioni! *scompare*

01/06/12, ore 14:18

* si sentono delle urla, accompagnate da degli ululati.*

SONO TORNATA!

E devo dire che come al solito, questo capitolo nuovo è fantastico! *inizia a saltellare come una bimbetta*
Non so più cosa dirti....
Ti dico sempre le stesse cose!
Fantastico, scrivi benissimo, ma che bella storia....Fai delle belle descrizioni, eccetera....
Scott-Che repressa!
Anche tu dici sempre le stesse cose!
Scott- ....  :<
Comunque, brava come al solito!

Lupetta2099

01/06/12, ore 13:25

Questo capitolo è bellissimo :O
Incredeibile, però adesso mi fai preoccupare
ti prego non farmi uccide Trent ti pregoooooo *faccia dolce*
te lo chiedo in ginocchio!
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, per favore, puoi aggiornare in fretta "a tutto reality: L'intervista"?
non vedo l'ora
un bacione ^^
Ogghylapazza97

29/05/12, ore 17:29

Questa storia è un vero successo *.*
Ciao Duncan !! :)
Tornando alla storia, l'adoro, mi incuriosisce parecchio !!
Non vedo l'ora di leggere il seguito <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Bravissima (come al solito xD) !!!
Bacioni Ali ^^

Ps. spero di leggere presto il seguito ;)

13/05/12, ore 17:32

Troppo bella questa storia, voglio leggere il continuo :).. Si incontreranno Dawn e Scott? Dimmi di si!!! XD
Baciii
Jade :)