Boh, ho voglia di scrivere un po'.
di _Yorumi_Emi_

16/04/12, ore 15:22

Diciamo anche con "introspettivo" si intende un'altra cosa... Questo è il tipico post da blog che, forse non lo sai, su EFP è vietato.
Sinceramente non vedo il senso di affollare EFP con simili cose; se volete scrivere i vostri pensieri ci sono altri siti più consoni: fatevi un blog, iscrivetevi a twitter o statevene su FaceBook.
Non ha senso spacciare due righe per "fanfiction" solo perché non vuoi lasciare il tuo profilo vuoto... Mi è sembrato davvero inopportuno e superficiale.
Spero tu scriva meglio di quanto io ti attribuisca al momento, fatti sentire quando avrai qualcosa da propormi.

16/04/12, ore 15:09

Mi piace un po' come la pensi. Io per primo, ti racconto da recensore, sono legato alle "vene" tristezza e solitudine. Dico sul serio. Per quanto riguarda i generi, ognuno preferisce quello che vuole. Io pensò però che purtroppo molti scrittori vedano le loro opere "mai lette", quindi cercano di adattarsi al genere del "momento" per ricevere qualche visualizzazione. E' triste dirlo, ma purtroppo la creatività sta morendo.