Verso il cielo
di Yas Venice

16/04/12, ore 23:50

A prescindere dal riferimento ai fatti realmente accaduti, è un testo molto bello. Però, proprio per l'importante riferimento che fai, per me stona nella sezione Sailor Moon. Questo non è Seiya, è quel ragazzo che ha lasciato questa vita. Di solito io preferisco il silenzio in merito a queste cose, ma se devono esserci parole... per sensibilità personale, credo che la dedica dovrebbe essere completa e assoluta, lasciando da parte le fanfiction. Con una fanfiction con questi riferimenti... ci si appropria, anche solo in modo piccolo e totalmente innocente, di qualcosa che non ci appartiene. La morte di quel ragazzo non c'entra con quello che abbiamo provato noi, ma con quello che ha provato lui, chi lo ha conosciuto, le persone che lo hanno amato. E' qualcosa di così immenso, nero e disperato che... non so, io mi sento inadeguata e fuori luogo già nell'aver scritto queste poche parole in merito.

16/04/12, ore 20:16

Questa flash racchiude un dolore grande, di un giovane ragazzo che nella vita ha avuto solo sofferenze e disgrazie. Morto giovane su un campo di calcio, sotto l'erba che lo ha visto campione. Mi associo a questo dolore grande, per un angelo salito in cielo. Mi è piaciuta molto, è stato un gesto nobile. Ciao

16/04/12, ore 16:43

Un fatto di cronaca che ha lasciato tutti sconvolti: morire così giovani su un campo da gioco...
Apprezzo il modo in cui tu hai voluto rendere omaggio a questo calciatore: ho sentito tutte le sensazioni da lui provate, come se fossero mie.
Un abbraccio
Shelly