Sei bellissimo.
di kpoprandommir

19/04/12, ore 00:02

ahhhh un'altra tua storia, mi fa piacere! *^*

Joon che cade dal letto è esilarante :°°D
mentre leggevo ero lì che mi torcevo (?) le mani per la curiosità.. troppo carini insieme, per un'attimo ho anche dubitato dei sentimenti di Mir, ma dopotutto si parla della JooMi (?) eh! ùwù LOL

Giulia

18/04/12, ore 22:29

Non posso mancare all'appello, dato che la Joomi è la mia OTP per eccellenza ♥
Il mio cuore fa una specie di salto mortale ogni volta che spuntano Joomi in questo sito e sono davvero poche pochissime volte :) Ti ringrazio per averla scritta: giuro che è troppo tempo che mi sono converita alle FanFiction in inglese e il fatto di averne trovata una in italiano mi rende totalmente felice ♥
Intro da 'FanGirl che dopo mesi trova una Joomi in italiano' a parte, passo alla storia ♥
Concisa, carina e va al sodo senza giri di parole. Io amo le oneshot ma spesso sono troppo prolisse, perciò il fatto che tu l'abbia fatta di una lunghezza normale ma descrivendo ciò che deve essere descritto mi fa saltare di gioia.
Non mi sono fatta capire, vero?
Spero di poter leggere altre Joomi anche perchè sto iniziando a pensare anche in inglese per colpa delle FanFiction e non è una bella cosa D:
Alla prossima ♥

17/04/12, ore 20:24

Yee!!! una Joomi fanfic!!!!!!!! *saltella per la stanza come Joonie* grazie,mi hai salvata dalla depressione di astinenza da fanfiction!!!!! La storia è davvero carina (ma forse sono di parte visto che tifo sempre per loro) sarebbe davvero bello avere un seguito... pensaci ti prego.