Believing in the impossible!
di Sitter

28/04/12, ore 14:42

Noooooo ! Ahahahhaha ! xDDDDDDDD Ah , Goku , un po' di contegno , prego ! xD Insomma , devi mostrare un po' di educazione nei confronti di Re Yammer ! Non ci si mettono le dita nel naso al cospetto di Re Yammer. No , no. Adesso Chichi ti farà imparare le buone maniere ! No , dai . Scherzo , non ci tengo a condannarlo ad una morte così atroce , non sono così perfida! ^^ O no ... ? Comunque , bellissima fic , ma tu devi smetterla di farmi morire dal ridere ! Chiaro??? xDDD Ora ti sluto , perchè sto scrivendo col computer della biblioteca e non voglio che la bibliotecaria mi sgami ! ( la mia connessione a internet si è guastata , ma spesso recensisco col cellulare ). Ciao e a presto con un ' altra delle tue diavolerie! xDDD Silver spring

16/04/12, ore 22:13

Sitter!
Oddio quante risate che mi fai fare mamma mia! TU SEI UN GENIOOOOOO FATTELO DIREEEE :D
Goku che si scaccola nn l'ho mai letto da nessuna parte però lo immagino ahahahhahah :D
Oh mio dio!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie :)
Hosting

16/04/12, ore 19:52

* Muore in pace, raggiunge Goku nell' aldilà, gli da una sberla, lo stupra violentemente, risorge*

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!
Smettila, ahahahahahahahahahahahahahah, tu devi smitterlaaaaaa!!! Signorinaaaaaa smettilaaaaaaa di pubblicare queste coseeee!!!
Mio padre mi ha visto ridere come una cretina avanti al pc, mi ha vista ridere e ha esclamato: Io alla vita avevo chiesto una figlia normale! ù.ù
è tutta colpa tua mia dolcissima Sit!!! Tu pubblichi queste cose così meravigliosamente belle e favoloseeee *-* io morirò per enfisema polmonare da risate (?) a causa tuaaa!!!

Ma come ti è venutaa??? certo eh che Goku che si scaccola me lo immagino! Veramente moooooolto IC!!!! Eheheheheheheheheheh...
Che tesorinooooo, menomale che non c' era Chichi, re Yammer è stato mooooolto "dolce" nel fargli notare il problema! Ma sono certa che quella gallina lo avrebbe malmenato di brutto!!!! xDDD

Questa Drabble è stata favolosa, quindi fanne altreeeeeee!!! BD

Un Bacione tesoro <3

Chiara

16/04/12, ore 18:30

Bellissima drabble! Ahahahha mi ha fatto morire dalle risate! Sei bravissima ma come fai?:D
Vie

16/04/12, ore 17:22

Ciao Bellissima ^^
Noci di cocco? Angurie? No guarda io ti faccio camminare su un tappeto rosso U_U
Questa flash è stupenda...nonostante tutto è riuscito a fare una figuraccia..sinceramente preferivo essere sgridata per il cibo invece di farmi beccare tutte le sante volte con le dita del naso, povero caro, non gliene va bene neanche una e poi alla fine si teletrasporta con una caccola sulla fronte hahahaha no dai è fantastica, già immagino la reazione di Re Kaioh a vedere Goku con una simpatica e innocente caccola sulla fronte xD
Bravissima come sempre ^^
un Bacione!
ps: Ascolta il mio nome è Karin non Karim con la M finale, scusa se faccio la pignola ma con la m non mi piace proprio, capisco che così è più conosciuto rispetto alla N finale ma davvero non mi piace! Scusa davvero se ho fatto la figura della pignola!
un Bacione alla seconda xD

16/04/12, ore 17:10

Ahahahahaha XD Nooo macchè piangere, a me ha fatto divertire XD Sei troppo brava a scrivere questo genere di storie, infatti noto con piacere che ne sforni quasi una al giorno, ma come fai?! Hai qualche ricetta segreta?? XD A parte gli scherzi, Goku che si scaccola credo sia una cosa abbastanza normale, nel senso, anche per me è il tipo che lo può fare... Ma secondo me lo fa pure Vegeta, sai in quei momenti di intimità dove non ti vede nessuno XD Goku, invece, è talmente ingenuo che lo fa anche quando passa davanti a Re Yammer e, tra l'altro, si dimentica anche di ripulirsi!! Ma io dico, dal momento che è lì, non può spiacciccare la caccola nella cattedra di Yammer!?! Un po' di inventiva su XD Detto questo ti ringrazio per le tue letture divertenti XD A presto,

Fede