Le storie che a nessuno interessa raccontare
di Annoiata

24/04/12, ore 17:32

Questo capitolo mi è piaciuto molto.
Francis che crede ancora in Napoleone, nonostante tutto, per poi essere deluso nelle sue patetiche aspettative mi ha fatto molto pena, a dire la verità.
E mi è piaciuta molto la parte finale, è stata molto commuovente...Francia è uno dei miei personaggi preferiti, mi è dispiaciuto leggere della sua morte che sei riuscita a descrivere in modo molto buono, nè troppo melodrammatico nè troppo piatto.
Condivido anche la scelta di non far interagire poi così tanto Francis con Napoleone; se si fosse trattato di un soldato con un grado più alto ci sarebbe potuto anche stare, ma qui Francis è un soldato semplice e non a tutti i "comuni mortali" era concesso di parlare con il generale francese (o almeno credo).
Un altro capitolo magnifico, i miei complimenti :D

17/04/12, ore 17:56

Devo amettere che non mi sarei mai aspettata Jack lo Squartatore. è un personaggio che mi ha sempre incuriosito molto, forse per il fatto che di lui si sa poco o nulla.
Sesel è stata caratterizzata in modo eccellente, mi è piaciuta la parte iniziale quando discute con la sua amica.
Sicuramente, la cosa che più mi attira e mi affascina delle tue fic (anche quella precedente) è l'atmosfera. Ad esempio in questa, si avverte proprio quest'aria un pò oscura e sinistra...
Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto, aspetterò il prossimo con ansia :D

17/04/12, ore 17:22

Ah, ok, non avevo detto "Vittoriana" perchè pensavo di sparare boiate, e... oddio, Dickens! Quanto amo quell'uomo... Povera piccola Goldie... stasera Arthur non potrà inzuppare il... ma che cosa sto a scrivere, comunque, si, dai, questa è un po' meno pittoresca della prima, ma molto bella lo stesso. E hai aggiornato davvero in fretta! aspetto con ansia il prossimo capitolooo

16/04/12, ore 20:00

Come inizio è davvero niente male, descrivi la Londra in modo praticamente perfetto, polveroso ed oscuro come era a quell'epoca. Hai davvero messo curiosità, anche se non so se continuerà questa "storia" ma non importa. Aspetterò con ansia un prossimo capitolo!

16/04/12, ore 18:53

Mi è piaciuta molto questa fic.
Se consideri che amo sia Wilde, che Arthur, che l'Inghilterra in generale e il periodo storico in cui è ambientata la tua fic, beh, era quasi impossibile che non mi piacesse. Ma, al di là dell'atmosfera e dei personaggi scelti che amo particolarmente, questa storia è scritta molto bene e ammetto che mi sono divertita molto nella scena in cui Oscar Wilde elencava i difetti di Arthur xD
A proposito di questo, devo complimentarmi per come hai caratterizzato Wilde; essendo stato un dandy, io me immagino proprio così e devo dire che ciò che mi ha colpito di più della tua storia è proprio questo.
Arthur mi sembra ben caratterizzato anche lui. Bè, cos'altro posso dire se non complimentarmi con te?
Seguirò questa raccolta con interesse ^^