Come non mai...
di Lory402

04/12/14, ore 22:13

Ciao :)
Adoro la tua storia!
Il finale originale mi aveva un po' delusa, speravo davvero in un finale del genere, ma non credevo che qualcuno l'avesse scritto.
Grazie di avermi dato un'alternativa (al mio parere più bella) al finale originale della serie.
Tanti complimenti,
Federica <3

07/10/13, ore 13:09

Bella bella bella, veramente bellissima. In realtà ho già letto questa tua fantastica storia, tuttavia ho potuto recensirla solamente in questo momento. Ogni volta che la rileggo mi piace sempre più. Mi sarebbe molto piaciuto che, anche nella storia originale, Ralf e Sulfus si salutassero in questo modo a dir poco romantico. Mi domando come mai le Alte Sfere e le Basse Sfere non vogliano che questi due ragazzi stiano insieme. Insomma, per le Alte Sfere niente è più importante dell'Amore e del Bene, mentre per le Basse Sfere ogni regola è fatta per essere infranta e sono molto tentati dal peccato, per cui, in ogni caso, dovrebbero stare dalla parte dei due ragazzi, o almeno è quello che penso io. Alla prossima, Tess

01/08/12, ore 08:26

Sai... questa storia mi è piaciuta davvero molto, infatti sono stata un po' delusa dal finale...
Ma ci hai pensato tu a farmi sognare!
Complimenti, davvero una bellissima storia!!
CiaoCiao

Mini_Gio

08/05/12, ore 15:24

che carini..... e poi questo cartone mi piaceva molto, mi ricordo di aver visto una puntata credo in tv e di essere stata una giornata intera su internet per vedere tutti gli episodi perchè lo facevano in orari che non potevo guardarli... cmq mi piace molto anche se non ricordo come andò a finire, ricordo però il primo bacio che se non sbaglio erano in una foresta e trovarono l'altro angel e l'altro devil che come loro si amavano ma non potevano stare insieme e quando quei due si baciarono lo fecero anche loro, che scena carina... cmq bravissima mi piace molto... mi hai fatto tornare la curiosità chissà se hanno fatto anche una seconda serie o un continuo... te sai niente??? mi dovrò informare!!! un bacione grandeee

23/04/12, ore 15:35

che meraviglia **
magari ci fosse davvero un finale del genere >.>
è scritto bene e hai rispettato le caratteristiche e i caratteri dei personaggi. Complimenti.
Tralasciando i commenti tecnici: bravissima!! mi è piaciuto davvero molto !!
spero scriverai altro :D
ciao ciao <3

19/04/12, ore 20:20

CIao Lory!!!
*^^*
SOno arrivata, come promesso
°^
Mi scuso di nuovo per non esserci molto su efp con le recensioni eccetera...
-.-
Va be io quando posso vengo dai
°^
Mi è piaciuto molto il tuo finale
il fatto che ci vogliano riprovare e tutto
molto dolce e ben scritto

16/04/12, ore 22:40

Oh hai avuto una bellissima idea! Anche io ero rimasta un po' male per il loro saluto veloce e poco romantico :3
Mi è piaciuto moltissimo! Grazie C:

16/04/12, ore 19:12

*snifffff* è stato troppo bello, dio mio!!! ripeto quello che moon queen ti ha detto nella sua recensione! questa piccola one-shot con un' altro finale su la serie è molto meglio che quella della serie! quando ho visto como terminava ho fatto "c-cosa?! ma fini così?! solamente un addio????" era disperata davvero! ma poi ho sentito parlare nel film e nella seconda stagione e le mie speranze tornarono, ma bene hai scritto davvero bene questo momento!! *--*

ma c'e solamente una cosa che ho visto che no hai scritto bene: hai scritto Davil invence di Devil ^^ ma no fa niente! io sono portoghese e scrivo peggio errori x_x a volte mi chiedo dove vado a trovare certe parole che nemmeno esistono x.x

bene spero che tornerai a scrivere di nuovo un'altra storia su questo cartoon!

Baci!!

16/04/12, ore 18:08

magnifica questa one-shot, è un finale decisamente migliore di quello proposto dalla serie. mi è piaciuta così tanto che non trovo parole adatte per definirla!!! Grazie per aver pubblicato la storia!!!!!