American Love
di screaming_underneath

05/09/14, ore 22:11

Che dire, la drabble l'ho letta ascoltando Super Sex dei Machine, ho provato anche a scrivere la recensione con questa colonna sonora, ma perdo troppo tempo a pensare cosa scrivere per riuscirci. E dire che anche scrivere la Drabble in tre minuti e quarantasette non è mica facile eh! Tanta stima!
Poche parole, ma molto d'effetto. L'intervento di Leah è stato veramente... hmm... rivelatore, altrimenti non si sarebbe capito che si trattava di un sogno (anche ce poi c'è scritto nella descrizione, ma non sarebbe stata la stessa cosa).

21/04/12, ore 00:54

Ciao :)
Allora devo dire che mi è molto piaciuta come drabble, scritta bene.
Che dire, io odiando profondamente Jacob e amando solo Seth come lupo, l'unico che mi piace, mi sono molto incuriosita a leggere e sinceramente ci stanno molto bene insieme, ci avevo già pensato qualche volta e si, starebbero bene insieme :D
Peccato che il sogno viene interrotto dalla sorella -.-"
Quindi complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

16/04/12, ore 19:52

tu lo sai... ho letto questa storia fra le prime e ti ho detto da subito che ci stava. Che era rossa vero ma un rosso giusto. Giusto per un ragazzo di... quanti anni deve avere 25? che è innamorato da sempre della stessa donna e che può vivere quell'amore solo nei sogni. e chi non ha mai fatto un sogno del genere?
e tu nelle drabble rendi davvero bene.
per quanto riguarda l'accopiata... per me ormai sono Canon. Li hai carraterrizati così bene che vivono alla pari di tonna/calippo e Jake/Bella.
In fondo non sono gli amori impossibili quelli che ci coinvolgono di più?

16/04/12, ore 19:03

Oh mamma, spè che mi riprendo *arraffa i sali da bagno*
Questo TUO Seth mi piace da impazzire, quasi al pari di Jake (che è tutto dire).
La storia è corta, concisa quanto basta per lasciare spazio all'immaginazione e non scivolare nel banale.
Un sogno ad occhi aperti che sembra anche piuttosto vivido. Poveraccio Seth, Leah poteva risparmiarsela la sua battutina XD
Molto carina, davvero.
Sto scoprendo che mi piace molto come scrivi e attendo la long Seth/Nessie con ansia <3
Nel frattempo un bacio grande, compagna di tavolo <3
Strange