Blood test
di Edelvais

16/04/13, ore 12:02

Già GIà. Il nostro eroe ha il suo punto debole.
L'ho capito sin dall'inizio dove saresti andata a mettere radici (?), e poi alla fine mi è venuto un brividino perché anche io detesto i prelievi ;(
Male, male, male e soprattutto FASTIDIO.
Yahooooooownnn, credo che mi eclisserò, con le recensioni ho terminato :)

17/12/12, ore 19:39

Ciao Edelvais :)
mia cara, sono quasi caduta dalla sedia mentre ridevo a crepapelle xD!
Questa Drabble mi è piaciuta moltissimo, sul serio, devo farti i miei più sentiti complimenti :)
Goku che muore di paura di fronte al nemico più infame (siringheeeeeeeeee) fa troppo ridere :)!
Bravissima ancora!
Lady_Charme

14/07/12, ore 16:41

Mi fa piacere incontrarti anche qui, Ed.
Appena ho letto il titolo e la presentazione, nella mia testolina ha già cominciato a fluttuare un pensierino, confermato poi dal fatto che il genere fosse comico, per poi rendermi conto che ci avevo perfettamente azzeccato.
Indubbiamente questo è il peggior nemico che il nostro valoroso Saiyan abbia mai dovuto affrontare: chi potrebbe mai tener testa ad un affilato ago da prelievo? Sai, a volte mi chiedo come abbia fatto Goku a non svenire la prima volta che ha visto Cell nella sua forma originaria, intendo: la sua coda, con tanto di pungiglione finale, non passava certo inosservata. Sarà per questo che alla fine ha scaricato tutto l'impegno sul primogenito di soli undici anni? Ma questi sono misteri che a noi non è dato risolvere, dico bene?
Passando alla fanfiction, che dirti: complimenti anche qui per la freschezza e vena d'allegria che hai fatto intercorrere riga dopo riga, lasciando, in fine, il lettore con un piacevole sorriso sulle labbra.
Lo so che non è molto quello che ho da scriverti: ti ripeto, forse recensire drabble non è il mio forte! ^^"
Spero di risentirti ancora,
un abbraccio
PiccolaEco

19/04/12, ore 00:02

Ciao :)
Ahahahaha complimenti, ahahaha è molto carina e divertente!!! XD
In effetti, vederti uno che salva il mondo, sconfigge i nemici più terribili che ci siano e poi ha paura di una ago, bè fa molto ridere XD
Mi stavo immaginando la scena ahaha come in quella puntata dell'anime XD
Scritta anche bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

16/04/12, ore 22:50

Buonasera.
Ho trovato questa drabble davvero carina. Altro che Freezer Cell o Majin Bu, una siringa e Goku crolla, è un amore ^^
Mi sa che Chichi la prossima volta deve portarlo legato e con gli occhi bendati, almeno non vede e poi partiranno le urla di dolore come è successo nell'anime xD
Brava davvero e un Saluto ^^

16/04/12, ore 18:47

Ahahahahahah! Eh beh, anche l'essere più potente dell'universo ha il suo punto debole XD
Pugni, lividi, ferite ossa rotte non fanno nulla se confrontate con l'ago di una misera siringa, che, se l'infermiere è bravo, manco si sente!
Mi hai strappato un gran sorriso =D
Bella drabble, complimenti!

pinklemon91

16/04/12, ore 18:39

Hahahah ma che bellaa ^-^
Eh si sa, del resto i peggiori nemici per Goku sono le siringhe e la sua adorabile mogliettina isterica :'D
Molto divertente, complimenti! *-*
SeaLight