Afraid to love
di Yomi22

29/11/14, ore 01:13

Come sono carine loro due insieme* --* il mio cervello chiede altre storie. Le ragazze più forti di Fairy tail insieme, un' accoppiata vincente.

24/06/12, ore 19:27

è stata...Semplicemente fantastica. Hai descritto dei momenti veramente magici e toccanti...Sei riuscita a farmi commuovere con questa storia! Io amo tantissimo questa coppia e leggere delle Fan Fiction su Erza e Mira mi rende davvero piena di gioia! Ti prego, continua a scrivere su di loro! Voglio leggere un altro capolavoro simile a questo!! >w< Complimenti vivissimi (anche per la scelta della coppia u.u) ^w^

24/06/12, ore 18:07

Amo questa storia, e soprattutto amo questa coppia!! Mi piace davvero tantissimo e spero che scriverai altre storie su loro, sono davvero contentissima di averla letta! è stato un piacere data la struttura scorrevole, davvero, è stupenda!!
Spero davvero che ne scriverai altre :)

17/05/12, ore 19:53

oooh ma che bella!! *-* é così dolce ... Sei bravissima a scrivere complimenti , continua così :)

17/04/12, ore 23:06

Non conosco l'anime,letto la trama,ed ho visto che sono un sacco di puntate,forse devo vederlo per poter capire.Però se non c'è lo yuri,più di tanto non mi intriga,però mai dire mai.Però il tuo racconto mi è piaciuto,quindi ti ringrazio.