Una giornata da Niall Horan.
di _shebelieves

19/09/12, ore 14:42

Ciaoooo.. sono passate ad altre tue os.. perchè scrivi bene.. ed anche perchè non ho molta voglia di leggere ç_ç
Ma come ti vengono queste idee mi chiedo!
Si, è unica nel suo genere, Niall che diventa Harry e viceversa! wow! °-°
Allora.. lo so che sei da molto più tempo di me qui.. ma hai scritto davvero minuscolo e mi si incrociavano gli occhi dopo un pò! D:
A parte questa.. la parte delle fotografie che roteano.. mi ricordo che l'ho visto al mondo di patty! °-° no, mi fa schifo quel telefilm.. ma quando non ho niente da fare faccio cose orribili! D:
Secondo me, se l'è meritato Harry.. non capiva come si poteva sentire Niall.. ed ora lo sa.. (nella storia eh! u.u).
Si, brava.. ora me ne vado perchè devo studiare ç__ç
Ciao c:

_yeah_

27/06/12, ore 14:43

Mammamia io a una ragazza che mi rispondeva così non so cosa gli facevo e poi comunque io ero Niall e Harry era un mio amico glielo avrei subito detto che non volevo essere trattato in quel modo! E poi quelle ragazze che ri ritenevano 'fan' non lo sono,erano solamente bimbenchia!
Daltronde ne si vedono molte!
Comunque one shot stupenda!
Comlimenti!
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 02:45 pm)

25/04/12, ore 11:25

Bè che devo dire? fanstastica, e poi lo sai che io "amo Niall" quindi, sono anche felice :) ok ma ti avverto devi pubblicare il capitolo 11 dell'altra storia e fai un salto sulle mie ho aggiunto una one-shot grazie :3

Baci, baci :*

16/04/12, ore 20:30

hi! questa one-shot mi piace molto spero proprio che tu vinca ,sai cosa ti aspetta se perdi una terza volta, hai presente durante la rivoluzione francese le ghigliottine? ecco ti ritroverai sotto una di quelle (ovviamente con amore xd) Non capisco bene quel "o quasi" alla fine, ma non fa niente. Vado a leggere le mie Zarry che è meglio, a presto, Cilyan :D
Ps: se non ti rispondo su twetter è perchè è letteralmente partito