Il Prezzo
di Paisean

26/05/12, ore 12:35

Molto bella, davvero.
Ogni parola ha una sua forza e rende quasi difficile leggere questa storia, non nel senso che risulta complessa ma nel senso che fa venire voglia di piangere, è come un colpo al cuore; non so se mi spiego...
Forse sono solo io che ho sofferto la morte di Fred moltissimo -quasi quanto quella di Sirius- ma trovo che tu sia riuscita a far emergere sentimenti e pensieri molto profondi anche utilizzando uno stile semplice (ma comunque bello) come il tuo.
E' l'ultima frase è un finale perfetto.
Brava, i miei complimenti,
C18. :)

17/04/12, ore 17:59

Ciao ;) Bella bella la tua piccola fan fiction! Una storiella davvero carina: malinconica, triste ma speciale! Mi sarebbe solo piaciuta di più se avessi usato la prima persona singolare! Ma anche così é molto bella! :D Comunque complimenti per lo stile di scrittura!
Ciaoo! :D --> bellissima qst parte "Fred Weasley pensi con infinita tristezza.
Cinque metri sotto terra giace non solo tuo fratello gemello, ma giace anche il tuo migliore amico" <3

16/04/12, ore 20:19

Nail! ♥
Tu non devi neanche pensare che questa drabble sia una schifezza. 'Essere tanto brutta', figuriamoci v.v
Ti dirò, a me piace generalmente leggere le drabble, proprio perché amo vedere come autrici brave come te riescano a racchiudere una così vasta gamma di sentimenti ed emozioni in ben poche parole. E' questo il merito principale della tipologia stessa di fan fiction: si conta sull'impatto emotivo che il lettore riesce a percepire fin da subito, e leggere questa è stato un piacere.
Il George di cui parli è un uomo, un ragazzo distrutto. Ha visto morire suo fratello gemello in una Guerra che ha portato via così tante vite. E' stato provato dal dolore, eppure sente che c'è bisogno di quel briciolo di speranza per andare avanti. E' con questo tono che guarda i suoi, di figli.
Splendida. nel modo in cui hai descritto i sentimenti del giovane Weasley, ciò che prova, vede e sente.
E... e niente, mi hai lasciata semplicemente senza parole *^*
Bravissima, Monica ♥
un bacio e alla prossima,
Emma ♥