Cause You Stole My Hearth
di IaminlovewithPayne

22/07/12, ore 13:17

QUesta storia è semplicemente indescrivibile ! mi è piaciua tantissimo ! *w* se ti va passa da me <3 se vuoi recensisci bye Giny

26/06/12, ore 12:20

Grazie.
Boh, forse è scontato dirtelo, ma Grazie.
Hai scritto una storia stupenda, talmente stupenda da farmi piangere come una bimba,
quando ho letto la parola "Epilogo" e, ancora, quando arrivata alla risposta finale di Liam ho notato che non c'era nient'altro
oltre il tuo spazio in blu.
Sei stata grandiosa Elena. Ho amato questa storia come poche.. ciò si capisce dal fatto che la sto recensendo xD

L'ho letta tutta d'un fiato, sentendo a volte la voglia di dirne di tutti i colori perchè Elena e Liam sono fatti per stare insieme,
perchè Danielle sta sempre in mezzo (povera :'D) perchè Zayn è un dolce puttaniere (?) e perchè.. perchè questa storia
con tutti questi elementi, con ogni personaggio, ambientazione e accaduto è speciale.

Grazie davvero. E' stupenda.
Desi xx

25/06/12, ore 21:47

Ho appena letto il primo capitolo e mi piace!!Sei molto brava solo che volevo dire che Jaymes si scrive James

07/06/12, ore 11:09

Bellissimo bellissimo bellissimo !
Il finale a sopresa è fantastico , anche se un pò lo sospettavo
Peccato che sia finita :(
Baci Xx  Vale
p.s sono nuova di efp e ho sempre seguito la tua ff come "lettrice silenziosa " , ti dispiacerebbe passare a vedere la mia ? è la prima e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :) grazie in anticipo

03/06/12, ore 17:44

*bussa piano piano per non distruggere l'atmosfera*
Ok no non sono morta o svenuta, ma sto piangendo e sorridendo, perchè hai descritto qualcosa che non avverrà mai, ma che desidererò sempre con tutto il cuore. Sai i sentimenti che provo, per quanto impossibile e non lo..mi sono emozionata, ho immaginato per un momento di poter essere amata da lui, ma quanto sono stupida eh?!
Comunque io mi immagino di più in stile Kristen Stewart, hai presente? Converse, Jeans e t- shir al mio matrimonio ahahah mentre Styles converse, jeasn, maglietta bianca e papillon ** aww ok basta seriamente.
E poi tu saresti dovuta essere la mia testimone eheh...

Mi dispiace che la storia sia finita mi ci ero affezionata, magari (ora ti metto una bella pulce nell'orecchio) potresti fare una OS per descrivere il matrimonio di Elena e Liam oppure uno spin - off sul loro futuro.
Devi pagarmi le cure per il diabete comunque LOL

Che strano pensare che questa è l'ultima recensione alla storia :'(.
Ti voglio bene, grazie per le dediche, grazie per tutto, anche per avere "realizzato" il mio sogno ed avermi fatta commuovere <3

27/05/12, ore 22:13

Hello here i am!
Scusa scusa scusa se non ho recensito molto ultimamente, ma tu ben sai quanto è incasinata la mia vita, tant'è che sono due settiamane che non aggiorno la mia ff, comunque ti ho sempre detto la mia a voce e sai quanto adoro la tua storia.
Anche adesso ho poco tempo quindi scrivo quello che devo e poi mi dileguo.
Allora Liam torna di nuovo da lei come un cane bastonato LOL non riesci proprio a farlo diventare un duro quel ragazzo..ma sarà che è troppo innamorato.
Non preoccuparti per la scena finale, chi più di me ti capisce! E poi se l'hai quasi inserita è anche colpa mia muahahah.
Ah lei che porta sempre con sè dentifricio e spazzolino? Ok, una strana quanto me LOL
Io sono la dolce e tenera Alex (non ricordo se hai scritto cosi) e sono una gran figa con quel vestito e le scarpe sportive, yeah buddy. (Metto lo yeah buddy ogni due per tre ma tralasciamo)

Ok ho un casino di ff da leggere ed è tardissimo quindi ciao bella :) <3

Ps: aspetto il prologooo e la sopresaaaaaaaaaa

25/05/12, ore 21:19

Hdzdddcxhhshahahah *--*
Bravissima,dai,fa niente se non l hai descritta è sempre un capitolo stupendooo :333
Mi dispiace che dopo ci sarà l epilogooo :,( sei stata davvero barav!
Bacccci,ari

22/05/12, ore 21:10

Mannòòòòòòòòòò, ora trincio quella cresta appassita di Zayno! D:
Liammuuuuuuuuuuuccio deve tornare con Elena, capito?!
E poi voglio tanti Payne sparsi per casa che hanno paura dei cucchiai (?)
Quiindi, aggiorna presto che quei due sono troppo ejsenfdaikda insieme! u.u <3

22/05/12, ore 20:14

NUUUU :'(( M a certo che Liam è de cocccccio,oh!
Non la vuole nemmeno ascoltare e quando lei gli dice che per lei lui è tutto se ne va incazzato,cioè ma io bhoo! Ahahahah Liam cocciuto,eh,eh!
Comunque:bravaaa,bravissima,mi dispiace che il prossimo sia l ultimoo ç___ç
Baccci <3 ari

03/05/12, ore 22:14

Bellissimoooooo! W Elena&Liam!!!! Non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo! Sei stata molto brava a scriverlo! Mi sono emozionata a tal punto che mi è venuta la pelle d'oca!!! Ahahhahaha! Continua così... Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Kiss

03/05/12, ore 22:02

*baila el tu cuerpo lala macaren lala macarena eeeh macarena* LOL
FINALMENTE!
Anyway voglio i diritti d'autore per la fantasia mi raccomando ahahah
Per ora in testa ho solo BACIO BACIO BACIO BACIO
Ed anche a Liam sta antipatico Stefano, bravo ragazzo, bravo, io Stefano ce lo vedrei bene con Danielle (sono geniale ammettio Muahahaha)
Mh siccome sono le 22:02 e le cazzate del giorno le ho gia sparate mi ritiro nelle mie stanze, CONTINUA, PUBBLICA AL PIU' PRESTO.

with love, Alex :)

03/05/12, ore 20:22

è semplicemente bjkqabkhfcrabhkbhkbvh,capito?! :3
LALALALA il bacccccccio *-* LALALALA
Ddddio,sei bravissima è tutta la storia è cbdhkbdjhjv.
CONTINUA AL PIU PRESTTTTTO :3 PLEASEEEE *fagliocchidolccccci*
Baci,Ari <3

29/04/12, ore 16:47

Ciao, bellissima storia e scrivi benissimo :D! Posso darti un consiglio? cerca di scrivere capitoli lunghi, lo so che è difficile ma quando uno legge il capitolo (secondo me) rimane più impresso :-)

29/04/12, ore 14:28

Elenapayne, la tua storia è davvero interessante! Ho letto il primo capitolo e già alle prime righe, la mia attenzione era tutta concentrata sulla storia. Sembra essere un riflesso perfetto della società che c'è adesso, insomma, del modo in cui ormai si creano nuove amicizie. Per adesso posso dire solo questo, visto che devo ancora leggere il resto.
Complimenti, proprio bella.

28/04/12, ore 15:58

Non fa schifo è bhbhfsdbhjsfdjhbvbhkdfbhj. *-*
la dolcezzzzzza di quel ragazzzzzzo,bhjdbjvhkx.
Bellissima storia,continua al piu presto per favore,Baci.
Ari <3