The stranger with a guitar.
di unleashedliebe

22/01/13, ore 22:45

è super mega stra meravigliosa!!!! adoro questa os, come le altre.. scrivi benissimo sei una meraviglia!!!!!!!!!!! <3 <3 spero che nn ti fermerari!! <3

19/06/12, ore 15:00

Anche se non è una FF triste gli occhi mi si stanno gonfiando .. perché? .. Forse perché vorrei, in un certo senso, essere io la sconosciuta con il libro,e perché è una storia davvero bella :') .. non capisco come mai ci siano così poche recensioni .. hai talento cazzo! E non solo hai avuto una bellissima idea, ma la hai interpretata da favola! Ragazza non sai quanto mi piaccia questa storia, davvero :')
P.S. .. ok ora sto piangendo un pò -santi numi, Dé, trattieniti!- :'''')
P.P.S. bellissima bellissima bellissima .. non la smetterò mai di dirtelo ..BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA .. okkey ora basta!

*TOOMUCHLOVE*

04/05/12, ore 20:40

Uuuh ma è bellissimaa! Mi piace sempre di più il modo in cui scrivi, le parole che usi per rendere tutto più realistico, brava davvero!
Adesso però mi manca "Not enough" ma rimedierò subito!

22/04/12, ore 12:17

Ciao Annuccia :D

Questa one-shot è semplicemente stupenda... :D vorresti essere tu la ragazza di Niall..vero?? *non sei l'unica*

Proprio bella :D diventi sempre più brava..io non so come fai.. U.U

aspetto un'altra one , questa volta su Liam.. però... baci , Cherryliz_95 :D

19/04/12, ore 19:32

Allooora!
Punto uno: Smettila di essere così brava.
Punto due: Scrivi una long, perchè sei asdfghjkl *W*
Punto tre: Io ti amo!
Lo giuro scrivi bene e chi legge le tue storie ci si immerge!
Tanti complimenti un bacione.

17/04/12, ore 14:28

Ciao Caarrott :D
Bè che dire ormai si riconosce il tuo stile :)
Grazie alla Ludo che ti ha suggerito di farla finire bene con un mitico The End a mò di e vissero per sempre felici e contenti :')
Bè mi piace ecco tutto. Addio ora hahahah.
Spero di pubblicarne una magari.................
No scherzavo ciao ciao Snannie ♥

16/04/12, ore 23:19

Tadaaaan,commento anche questa :)
Beh,non so che dire.
E' fantastica,davvero! Mi piace tanto *w*
E pensare che Niall lo immagino così nella realtà..cioè,nella vita privata,diciamo.
Brava,come al solito non mi hai delusa v.v (come se fosse possibile :') )
Complimentissimi :3
Ti voglio bene ♥

Ps. scusa se il commento è corto,ma ho sonno e sono a corto d'ispirazione per le lettere d'amore. LOL ♥