ora siamo in 3
di babyro90

03/06/12, ore 15:09

Bellissime le immagini, spero che la tua mano guarisca presto perchè voglio leggere il seguito della tua fic.

06/05/12, ore 07:09

ke bastardo l'Uchiha, quando fa così lo ucciderei con le mie mai, come può trattare così il povero naruto. comunque bellissima storia in generale. ciao

17/04/12, ore 19:35

Da come è iniziata la storia sembra carina.
A mio avviso, però, sarebbe stato meglio curare meglio il testo evitando alcuni piccoli errori che hanno reso il tutto meno scorrevole.
Sperando di non offenderti te li segnalo così, se vorrai potrai correggerli.
- Il linguaggio sms va bene per i messaggini o, se mostri ai lettori un messaggio che i protagonisti hanno ricevuto. Non è adatto a un testo. (es. xche - perché, 6 - sei, x - per...)
- La puteggiatura è qualcosa di regolare, rimane attaccata alla parola che la precede e staccata da quella che la segue (es. disse lei dolcemente , portandolo/dolcemente - portandolo, dell'uchiha .quella donna/dell'Uchiha. Quella donna - rimproverare,difatti/rimproverare, difatti ...)
- Ogni inizio di frase, discorso diretto, nome prorpio di persona e paese incominciacon la lettera maiuscola (es. era una giornata/Era una giornata - konoha/Konoha - sasuke/Sasuke - naruto/Naruto...)
- ...e tutti un po... il po' è scritto con l'apostrofo
- orochimaru.e/Orochimaru e

Ad ogni modo questo tematica è tra le mie preferite e quindi seguirò questo racconto.
Al prossimo capitolo.
Una abbraccio,
May Des

17/04/12, ore 17:28

Allora a me piacciono le M-preg quindi la seguirò di sicuro ma all'inizio dovresti avvisare che è questo il tema trattato perchè non tutti lo gradiscono.
La trama mi ispira Sasuke è tornato a Konoha e vive con Naruto ma tra i due ci sono delle incomprensioni, litigano, il biondo se ne va e infine scopre di essere incinto.
Tsunade uccide Sasuke ne sono certa, spero che il biondo riesca a cresce il figlio anche da solo! Scherzo, Nacchan senza il teme soffrirebbe troppo.
Mi piace che Naruto chiami Kyuubi mamma rende il loro legame più profondo.
Ti devo fare un paio di appunti: le maiuscole mancano tutte anche quelle dei nomi, non usare il linguaggio dei messaggi sta male quando si legge, ci sono degli errori di battitura e si scrive Kyuubi.
Spero di non averti offeso con la mia recensione e che in qualche modo ti aiuti a migliorare.
Al prossimo capitolo

16/04/12, ore 22:48

Buonasera! Scusami ma sono di fretta, ;D
allora sono contenta che hai incominciato a scrivere una nuova fic, la trama mi interessa parecchio, soprattutto quando si tratta di gravidanze e Naruto è il diretto interessato XD . ...a proposito, il biondino lo hai fatto diventare proprio un bonazzo XD però i capelli lunghi proprio non mi piacciono...
Mi dispiace per la situazione che si è venuta a creare con Sasuke, spero che si risolvi, anche se credo che non ne uscirà vivo! XD deve prima affrontare nonna Tsunade!. Kiuuby è dolcissima e la adoro in assoluto!
Scappo! Notte
Un abbraccio Euphiekai
PS: sta attenta alle punteggiatura! quella è fondamentale! ci sono anche alcuni errori di ortografia ( però sono pochi! ;D )