Wēlcomē to hogwαrts;
di Whitout you_

04/05/12, ore 15:38

Sono capitata in questa storia per caso, e per frotuna!
Mi piace veramente molto, è scritta decisamente bene :)
Poi, hai unito Harry Potter e Glee, come potrebbe non piacermi? Aspetto con ansia un nuovo capitolo, spero che arrivi! In ogni caso complimentoni!

17/04/12, ore 10:21

Ehi... "Without You" Ma lo sai che sei una forza della natura ? u.u Unire un telefilm di successo con un film/libro entrato nella storia? Attenta che ora potresti entrarci tu!! <3 Bellissima continua, ora u.u

16/04/12, ore 22:13

Sinceramente, ho sempre adorato Glee e Hp mischiato e finalmente vederlo in un'altra ff mi elettrizza.
Come inizio mi piace molto e sono davvero curiosa come andranno avanti tutti i ragazzi u.u
Comunque, mi devi spiegare una cosa. La loro età. I ragazzi sembrano essere già cresciuti eppure sembra che sia la prima volta che vanno ad Hogwarts.
Non so se mi hai capito ma spero di si xD

16/04/12, ore 21:47

Potevo mai non recensire?
L'ho capito da subito che era stupenda questa FF. Sono così contenta che tu l'abbia postata, e hai anche ricevuto già quattro (Cinque con la mia u.u) recensioni positive, quindi, hai visto che hai fatto bene? *Q*
Devi assolutamente postare il seguito, anche perchè, la Finchel è la mia OTP in Glee, la Romione in HP, potrei chiedere di meglio? hahaha L'aggiungo subito tra le mie preferite! <3
Vale.

16/04/12, ore 21:46

Posso dire una cosa bellissima: quando l'ha scritta . . IO C'ERO! <3

16/04/12, ore 21:38

Ciao Whitout you_ :DDD Devo dirti che mi è piaciuta davvero tanto questa FF... adoro Glee praticamente hai messo in una sola scene i miei Personaggi preferiti XDXDXD Poi i crossover con la mitica saga di Harry Potter (<-- di cui sono un grandissimo fan) li adoro... non so perchè ma sono fantastici ... Avresti potuto intitolarla "Going Back To Hogwarts" o "Get Back To Hogwarts" facendo un'allusione al "A Very Potter Musical" fatto da Darren Criss e gli Starkid... ma ovviamente non sono io a decidere i tuoi titoli XDDD
Comunque ti ripeto che mi è piaciuto tutto , almeno in questo primo capitolo, spero che i prossimi siano un tantino più lunghi così non ci metto troppo poco a leggere XD
Aspetto con ansia il prossimo episodio :DDD
Ancora complimenti!!!

__GleeJackson96

16/04/12, ore 21:35

Belliniiiiiiiiiii! Tutti con le Toghe, povera la mia Rachel che non ha tanti amici a NY.. Sebastian non rompere e fottiti.. Ahaha W Blaine l'impacciato e Finn l'incazzato con l'HummelBerry che gli fa i culo! (Ok, abituati alle mie sclerate)
Allora.. Glee e HP non mi ha mai convinto, leggevo il primo capitolo e poi smettevo ma questa mi ha preso tanto..
Mi piace la Rachel con Kurt che parlano delle toghe e Finn che si arrabbia con suo fratello! Ahaha amo quella scena! Che carino Blaine, troppo tenerosho e impacciato :3
Aspetto di incontrare altri personaggi e di sapere dove vengono smistati.. Speriamo che la Klaine sia insieme oppure.. Cavolo potrebbe essere anche tipo un Serpeverde e l'altro Grifondoro oppure insieme.. Scometto che San è in serpeverde con.. ehmm .. Noah! (mi cheto e fantastico della mia mente!)
Al prossimo capitolo, Asia

16/04/12, ore 21:30

Ho già inserito questa storia tra le seguite! L'inizio mi è davvero piaciuto :) E poi, Glee e Harry Potter: una combinazione perfetta!

16/04/12, ore 21:24

Come inizio già mi piace!
Poi Glee e HP, una combinazione stupenda *---*
Spero la continuerai e al prossimo capitolo!

Kurt_