Un viandante che ha la vita negli occhi
di Francibella

01/05/12, ore 20:34

Non sono affatto d'accordo con te, la storia è molto carina, irrimediabilmente legata alla fine 'malinconica' probabilmente, ma alcune volte è giusto così. Ho trovato molto coinvolgente e piacevole l'entrare in contatto con l'esterno e l'interno dei personaggi, molto ben fatto. Mi è piaciuta molto l'idea di base della storia:
Portami con te, Harry, perché quello è il mio posto.

20/04/12, ore 23:03

Wow, è bellissima, malinconica e molto triste, ma proprio per questo lascia il segno.
Anche la fine è perfetta per la storia. Il punto di vista esterno è un'idea molto carina, è come se fossimo noi Auror a parlare. ^_^
Mi piace molto il tuo stile, lo trovo molto accattivante ed è adatto a una storia malinconica, perché mantiene alta l'attenzione del lettore.
Perciò complimenti! ^_^

19/04/12, ore 11:30

è bellissima. Magari lo troverai banale da dire ma la verità è che lascia senza fiato, senza parole perchè è solo bellissima. Non c'è parola migliore per descriverla, complimenti, complimenti davvero. è un piccolo gioiello, non ne vedevo una così da tanto tempo :)

17/04/12, ore 10:03

Cassius quanto è triste! Però è davvero bella e non dovresti dire nemmeno che è un insulto all'Harmonia. Anzi, l'ho trovato così bella proprio per la mancanza di un lieto fine.
Non ho bisogno di un bacio da film di Hollywood per apprezzare questa storia: è tutto nelle parole, nel tuo stile; perché tratti le emozioni con una dolcezza disarmante che traspare da ogni tua singola parola. C'è sempre un po' di malinconia, però mentre ascolti il discorso di Hermione provi empatia nei suoi confronti, la capisci, ma non riesci nemmeno ad arrabbiarti verso Harry.
La parte finale poi, è stupenda. Lui la porterà sempre con sé nei suoi ochi e forse un giorno...
Forse... intanto mi hai strappato parecchi sospiri.
Ancora complimenti.
Rossella