Anche un orologio fermo batte l'ora giusta due volte al giorno.
di Mirin

13/06/12, ore 18:13

Ma scusa perchè dovrei smettere di dirtelo?! E' vero! Sei bravissima ladie! E mi dispiace che questa fiction sia "finita", mi è piaciuta veramente tantissimo! Poche parole piene di significato, complimenti!! :) A presto, baci!!!

11/06/12, ore 23:08

Dunque, iniziamo:

- Shika/Ino: un punto a favore.
- Riferimento ai Led Zeppelin: un ENORME punto a favore.
- Complimenti gratuiti alla fine della storia: mi hai decisamente comprata! :D

Minchiate a parte, anche questa volta sei riuscita a cogliere la vera essenza dei personaggi. Shikamaru ed Ino sono perfetti insieme, basta leggere drabble come queste per capire il perchè. Scusa, sono un po' di fretta, ma mi aggiorno a tozzi e bocconi mentre studio, altrimenti avrei lasciato una recensione migliore. Mi rifarò, tornerò a leggerti e commentarti tanto, bwahaha!
A presto,

zombie

ps: io non aggiungo autori mediocri ai preferiti.

11/06/12, ore 15:04

Macciao=)
Ed eccomi a recensire anche l'ultimo capitolo proggrammato della tua raccolta=)
Un'altra ShikaIno...
Potrei dire Nooooo! però è talmente bella che proprio non posso!
Insomma, la canzone è perfetta, la drabble è perfetta per la canzone e, ahimé, i personaggi sono perfetti!
Che tristezza=(
Ma che dire, se andrai avanti (prima o poi e in un momento non ben determinato) sarò felicisssssima di leggere le tue nuove invenzioni, altrimenti...
Devo ammettere che questa ShikaIno è stata un gran finale=)
Bravissssima e complimentissssimi=)

10/06/12, ore 01:05

Che bello, sei tornata ad aggiornare! Ahah ecco la famosa e tanto attesa NejiTen!! E non dire male, secondo me è una delle più belle della raccolta! Mi piace come hai mantenuto i personaggi ic e la scena è molto realistica! I miei complimenti!! ^O^ Baci!

09/06/12, ore 20:13

Ladieeeeee! *-*
Sai che stavo per mandarti un messaggio privato?
Dio, mi stavo preoccupando! Ma che fine avevi fatto, donnaH?! Temevo che questa raccolta fosse rimasta abbandonata a se stessa, invece eccoti qua! *O*
Ti scongiuro, non abbandonarmi mai più, senza la tua presenza succedono cose strane e bruttissime! Quella femmina malefica quale è Sweety mi ha fatto scrivere una ShikaTema (no dico ti rendi conto?! una SHIKATEMA! Ho ancora i conati di vomito), quindi sarò ben lieta di leggere il prossimo, shikainoso ultimo capitolo di questa raccolta! Cioè, ben lieta, un po' mi dispiace perchè tu sai che io amo i tuoi lavori, però sono sicura che sarà un gran finale! è_è
Ok, chiudiamo lo sproloquio e passiamo alla drabble!

Finalmente la NejiTen, questo era senza dubbio il pairing che più attendevo! <3
E non ti azzardare mai più a insultare i tuoi scritti, la tua drabble è buonissima! In meno di sessanta parole sei riuscita a rendere TenTen di un IC mostruoso e sì, insomma, non è proprio una cosa che riescono a fare tutti! Personalmente mi è piaciuta e mi ritrovo ancora una volta a farti i complimenti. Il NejiTen è un pairing meraviglioso, ma altamente difficile da trattare, eppure, leggendo la tua drabble, io ho avuto veramente la sensazione che fossero loro, poteva benissimo essere la scena di una delle pagine del manga. Non ci voleva romanticismo, non ci volevano baci, ci voleva quella dichiarazione d'amore velata, perchè è questo quello che il pensiero finale della kunoichi vuole comunicarci. O almeno è quello che a me ha comunicato.
Adesso, va bene che siamo sadiche e ci piacciono le sofferenze, ma non azzardarti mai più a sparire per così tanto tempo e aggiorna presto con la ShikaIno!
Un abbraccio,

09/06/12, ore 19:47

Oh, la NejiTen...
L'aspettavo da tanto=)
Non dire che fa schifo, tutt'altro, io l'ho trovata carina e piuttosto verosimile=)
Insomma, Ten non è una di quelle ragazze troppo zuccherose, per lei essere una brava kunoichi è indispensabile e poi penso che Neji non sia proprio il tipo carino e coccoloso che si lascia prendere da smancerie e roba simile=)
Quindi secondo me è piuttosto azzeccata!
Comlimenti come sempre, un bacio=)

08/05/12, ore 23:22

Ecco, credo che scoppierò a piangere! ç___ç
Bellissimo capitolo, LadieBlue, davvero! Mi ha colpita tantissimo il modo in cui, con meno di trenta parole, sei riuscita a comunicarci tutti i sentimenti duri, amari e profondi di Kurenai, alimentati però anche dalla speranza della nascita del seme. Complimenti! ^^

08/05/12, ore 22:34

Oddio!
Non ci posso credere, sono forse le 26 parole più wow che abbia mai letto!
Il paragone tra i fiori che lui le ha regalato e il loro bambine è stupendo!!!
Forse è perchè la coppia mi piace molto, forse è perchè ogni volta che penso a come è finita in po' mi deprimo, ma è bellissimo, dico davvero!
Questa è probabilmente quella che mi è piaciuta di più, anche se è cortissima l'ho dovuta rileggere due, tre volte per capirla davvero e poi... Sono senza parole!
Davvero complimenti, un bacio<3

08/05/12, ore 22:10

Una triste e fortissima emozione concentrata in 26 parole.
Minchia Ladie, sei brava. Punto.
Ovviamente, adoro il pairing - è troppo canon per non essere adorato - e tu, in due righe, l'hai trattato divinamente.
E crescerà sì forte come quei fiori; la "parte di Asuma" concentrata in quel piccolo feto è come le radici: statica, portante, difficile da estirpare.
Complimenti, mi è piaciuta molto anche questa drabble (anche se sto ancora attendendo la famosa NejiTen, me la fai sudare! è.é)!
Un abbraccio

zombiecch

02/05/12, ore 23:15

macciao=)
una NejiHina... Viva l'incesto e quant'altro, ma loro mi piacciono particolarmente=)
Sarà perchè sono particolarmente diversi e non ci azzeccano un'acca... Io li adoro comunque!forse è lievemente sconclusionata e nonsense, ma neanche loro hanno un gran senso quindi... Semplicemente ci sta=)
Come sempre sono contenta della tua cosina (scusa, non è un offesa, ma sono piccole e tenere quindi...)
davvero brava, un bacio e aspetto la prossima, un bacio<3

02/05/12, ore 23:01

Una neji/Hina! Ma che bello! È un pairing strano, non ho mai capito se mi piaccia o meno, peró leggo sempre molto volentieri storie su di loro, specialmente se sono ben scritte riesco ad apprezzarli moltissimo! ^^ e questo è il tuo caso!! 70 parole che hanno lasciato un segno profondissimo! Complimenti, aggiorna presto!!! Baci!!

02/05/12, ore 22:58

Buahaha abbiamo aggiornato in contemporanea, questa è telepatia! *w*
Comunque, nonostante io sia una Neji/Ten supporter convinta, nonostante stessi aspettando una drabble su quel pairing, ti perdono! Ma solo per il risultato ottenuto! u.ù
Complimenti, hai scritto una riga agghiacciante. Cioè, non so se te ne rendi conto: UNA riga e un  mondo creato intorno.
Da brivido, sul serio! Come fa a non soddisfarti? Potrebbe quasi essere il mio capitolo preferito! *O*
(sottolineando il quasi perchè Neji è proprietà di TenTen u.ù)

Sto adorando questa raccolta sempre di più, per fortuna esistono ancora fiction del genere!
Grazie mille per la piacevole lettura.
Un bacione mia cara, a presto! :)

25/04/12, ore 22:03

A parte che io ho un amore indefinibile per le Mina/Kushi, tu hai scritto una cosa favolosa! Pochissime parole che ti ammaliano! Complimenti, sul serio! Sei sempre più brava, più drabble scrivi e più mi piacciono!!dolce e commovente, mi hai trasmesso una sensazione fortissima! Aggiorna presto! :) un bacio !!

24/04/12, ore 12:15

Per la prima volta nella mia vita sono senza parole e io sono una che chiacchiera tanto, ma veramente tanto!
Due righe, due righe che sono state un'esplosione atomica.
Sì, hai ragione: è fluff, fluffissima, ma di un fluff che va ben oltre la solita sdolcinateria e banalità; è intensa, vera e ti lascia un brivido assurdo lungo la schiena.
Complimenti, amo le Mina/Kushi (quelle fatte bene) e tu sei riuscita a farmi adorare anche questa tua drabble. Ti adoro, sul serio! <3

zombiecch

ps: grazie per la risposta alla recensione, mi fai arrossire >.<
E non devi pagarmi! u.u Io i complimenti li faccio a chi se li merita, sia ben chiaro! Non mi faccio problemi a scrivere una stroncatura!
Sei brava. Punto.
Attendo con ansia la Neji/Ten! *O* Io AMO quel pairing, anche se so che - dall'alto del tuo NejiHina - sarà veramente un colpo al cuore pubblicarla!  XD
a presto! ;)

23/04/12, ore 22:11

Macciao=)
Come dire... Breve ma intensa, anzi, intensissima=)
è un po' come "mi illumino di immenso"... Poche parole che dicono tutto, che in base a come e quando le leggi sono tutte spumose e feliciose o tristissime e deprmenti (scusa, perdonami ma oggi sono a metà tra il filosofico-letterario e l'isteria acuta)
Comunque davvero bella, certo, la domanda è un tantinello stupida, ma nel contesto romantico ci sta, eccome=)
Bella come sempre, aspetto la NejiTen, un bacione=)