Se fosse
di Flaine

20/04/12, ore 17:52

Chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
un ritardo del genere in una tua ff non succederà più.
Però come tu sai è dovuto al fatto che come partecipante al contest volevo aspettare di postare.
Ma ora è meglio parlare di questa meraviglia di ff.
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto i sentimenti di Tachimukai, dritti al punto e diretti.
Mi sono immedesimata in lui e ho sentito il suo dolore, poverino costretto a vedere davanti agli occhi il frutto dell'amore tra Kido e Haruna, la ragazza che ama.
Poi il nome del bambino è bellissimo, degno di un genio come te.
Davvero mi si è stretto il cuore per il nostro portiere imbranato.
Ma quello che mi ha colpito maggiormente è come hai messo in relazione il bambino nato dall'incesto con quello che avrebbero potuto avere loro.
Li mi sono davvero commossa, ed ho iniziato ha farmi mille filmini sul futuro del piccolo Haruto.
e la frase finale è perfetta, conclusiva anche oltre la ff in se.
Davvero complimenti, ogni volta leggere qualcosa di tuo è splendido, indescrivibile.
Io amo il tuo stile e questo non mi stancherò mai di dirlo.
Un bacione
Mary che già vede questa ffal numero 1.
P.S: dimenticavo in bocca al lupo Cha, anche se con questa meraviglia non ne hai bisogno.

20/04/12, ore 14:14

Accidenti,Cha.
No,guarda,va a finire tra le preferite -- questa fic é assolutamente splendida ;u; ♥
Sì,be',sono in ritardo,lo so,ma a recensire questa ci tenevo davvero tanto ;^; In primis,ho scoperto da poco di amare la TachiHaru,quindi questo é già un punto a tuo favore e poi-- santissimocielosennonéscrittadaDio ;w;
E' di una malinconia incredibile,non sai quanto le emozioni di Tachimukai paiono...reali. Intendo. Hai descritto meravigliosamente come lui si sente,ogni emozione provata ad anche il più piccolo gesto di Haruna.
E' da amare,punto,Tachimukai in questa fanfiction é da amare ♥ - la fic in sé é da amare.
Sarò strana io,ma preferisco di gran lunga la TachiHaru alla KidoHaru - AHEMnonsonounagrandefandellincesto. Mh.
Comunque,dal punto di vista grammaticale a mio parere é perfetta,e ho adorato le ultime frasi. E,ah,quando Yuuki si perde a pensare guardando le gambe di Otonashi. Non chiedermi perché. Quei pensieri danno tristezza,eppure son descritti così bene~
A parte questo,santo cielo,non riesco a scrivere più una recensione decente .____. EvvabbeH. La fic mi é piaciuta da morire  ♥
Quindi,buona fortuna per il contest,anche~!

Bacioni,
Ninjagirl
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 02:19 pm)

19/04/12, ore 22:55

PAYAAAAAH *corre/rotola/ si schianta*
ahia.....okok inizio la recensione
*sposta il cane che gli sta leccando mezza faccia*
COME OGNI TUA SANTISSIMA FAN FICTION è SPLENDIDA
uff...certo non è una gouengaze che sarebbe stato meglio ....DECISAMENTE meglio comunque.
E' una bella idea anche se c'è l'incesto ma chissene *balla la hula* (?)

Allora la storia è scorrevole non ci sono errori di ortografia (quando ne troverò uno vuol dire che gli asini saranno arcobaleno) e le descrizzioni molto ben fatte,le vigole sono nei punti verbali,  lo so sto parlando io che un cactus in grammatica ma sono dettagli...
penso che sia venuta fuori molto bene non è la tipica storia dove :
ho si io ti amo !
no io ti amo di più
no io ti amo di più
No io ti amo di più
ok questo non ha senso

idol: torna alla recensione che è meglio
io: ok aidou semappppaiiiiiiiiii *lancia idol addosso a Denzi*Quel bambino era nato per essere amato, nonostante fosse un errore.

Il suo non sarebbe stato un errore, di figlio. L’avrebbe amato come l’unica donna della sua vita, Haruna, l’avrebbe reso un campione in porta.
Sarebbe cresciuto come un ragazzo coraggioso ed ambizioso, al contrario del suo carattere imbranato e impacciato, con i bellissimi capelli ondulati di Otonashi.

questa parte l'ho adorata davvero tantissimo.
DI PARTI BRUTTE NON CE NE SONO. SANTISSIMO APHURO!

ora devo andare a nanna e scusami se è cortissima sorry

L I N A L E E

17/04/12, ore 21:41

Sis-taaaaaaaaaaaaaH!
Ok. Ho cinque fottuti minuti per recensire. Scommetti che ce la faccio? ùwu
Dunque.
A mio modesto e idiota parere, è perfetta.
Io preferisco la Haruna/Kidou, ma anche questa non mi dispiace per nulla. Motivo in più per essere felice mentre la leggo! :DD
I pensieri di Tachi sono perfetti. Ho amato il modo in cui pensa che il bambino non gli piaccia, e questo continua a farsi bellamente i cazzi suoi saltellando come un mongoloide.
Sbaglio, o qua c'è qualche influenza esterna da parte di eventuali cuginnipotine? x°°
E il bambino.
Mioddio, il bambino. Che nome, accidenti, ma dove lo hai trovato?
E' semplicemente favoloso. Il fatto del sole lontano, il fatto che è la fusione dei due nomi... Perfetto, sul serio. Perfetto davvero.
Kaoru però era più bello. E vedere Tachi così triste e geloso mi mette tristezza...!
Nonostante tutto, l'ho amata. L'ho amata tantissimo. Il modo in cui Yuuki è triste e non riesce a sorridere davanti a quel cosino mi fa tenerezza.
Tantissima. Ancora peggio del mio abbraccio fai-da-te spastico all'ennesima potenza.
E Endou, che arriva con la sua solità ingenuità, che ride tutto contento, mi fa ancora più tenerezza.
E' incredibile di quanta gente idiota ci sia in giro, che non capisce minimamente come ti senti in quel momento, eh, davvero.
L'ultima frase, poi. Fantastica. Fantastica. Semplicemente fantastica.
Tutta questa fiction è fantastica. Tu sei fantastica.
Dio, ti adoro. Riesci a farmi piacere anche un pairing che non amo troppo! x°°
Ora devo scappare davvero. Mia madre mi grida manco stesse morendo, devo scappare! D:
Scusa per questa recensione... E' decisamente corta.
Vorrei allungarla un po', ma non posso. Ora mio fratello sta cercando di infilarmi lo spazzolino nell'orecchio.
Scappo! :'D
A domani, ti voglio bene SistaH! ♥
-La SistaH

17/04/12, ore 21:26

TU. Mia santissima Cha~ *venera*
IO. Che sono in ritardo come al solito D:
LA FANFICTION. Mia ha fatto piangere sul serio...
Si, ora la smetto-

Comunque. 'Sera '3'
Me ne stavo andando un pò in giro (?) e mi sono ricordata che non avevo ancora recensito.
Che poi, come ho fatto a dimenticarmi di una cosa così importante ç^ç?
Vabbè, i panda (?) disegnati sul mio muro (??) mi distraggono è^è.
Ma ora sono qui, a recensire questo splendore :'D

Con solo 423 parole sei riuscita a farmi piangere come davanti a "Io & Marley", dannazione ;w;
Per come descrivi le cose, perchè Tachimukai è assolutamente troppo innocente e perchè riuscivo a sentire proprio quella tristezza çAç
Non so, davanti a situazioni del genere mi commuovo sempre.
Ed è strano, considerando che la TachiHaru non è che mi vada proprio a genio O.o
Anzi, nelle prime 3 stagioni proprio non la digerisco, ma poi, visti da grandi... mi piacciono improvvisamente :3
Non contando il fatto che Haruna con suo fratello non ce la vado affatto bene.

E anche come hai connesso (?) il significato dei nomi alla Fic °A°
Stupendo~
Cioè, solo a te vengono in mente finali del genere, così strappalacrime ç ^ ç
O almeno, a me non sarebbe mai venuto in mente...

Ecco, la mia stima per te sale ogni giorno di più, e leggere certe perle in un fandom distrutto mi risolleva il morale òwò
Tanta tanta stimaH per teee~ ♫

Un bacione ♥,
Debby.

P.s. Ovviamente questa va tra le Preferite ù3ù

16/04/12, ore 22:35

Chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *assaleabbracciastritola*
Ma tu hai scritto una cosa piwepfinprpr D:
Cioè **
Non ho mai pensato ad un incesto fra Haruna e Kidou .-.
Non apprezzo l'incesto più di tanto (fattaeccezioneperlaFubukiTwincest)
Però boh, cioè tu l'hai reso così divinamente che me lo hai fatto amare questo incesto <3
Eh l'invidia ti Tachimukai D: Oh povera anima tormentata (?)
Si, a quest'ora non riesco a scrivere niente di sensato, nemmeno una recensione, pardon >.<
Tornando a Tachimukai... Povero piccoletto ç_ç
Mi ha fatto tanta pena D: ma tanta ._.
Cioè detto con franchezza, non ho mai provato sentimenti simili.
Però posso immaginare come si senta.
Ok. Forse non mi rendo conto che sto parlando di un semplice personaggio.
Di una semplice ff. Niente di reale.
Ma tu. Tu.
Tu l'hai reso reale.
Capisci cosa intendo?
Tu hai saputo spiegare così divinamente ogni singolo dettaglio, ambiente, sentimento.
Tutto.
Beh non ho altro da dire .-.
Scusa lo schifo di recensione.
Ah, finisce nelle preferite :)
Sei un genio Cha. Un genio.
Buonanotte <3
BlueChan