Heartbeat
di Mick St John

04/02/13, ore 10:45

La puntata del telefilm mi aveva lasciato l'amaro in bocca per come era finita, ma voi in qualche modo, avete aggiustato le cose scrivendo questa fanfiction. Complimenti!

L'alternare i punti di vista di Mick e Beth è davvero stimolante per cercare di comprendere le emozioni ed i sentimenti che li uniscono fatalmente: il desiderio di lei di capire come ci si senta ad essere una vampira, come in una sorta di "prova generale" ed il disperato autocontrollo di lui, per non cedere a quello che oramai sa essere un sentimento d'amore sempre più forte e difficile da ignorare.

In questo racconto ho amato soprattutto la malinconia di Mick che traspare dalle sue parole e che è così simile a quella del personaggio, che, per un attimo, ne ho ricordato lo sguardo ed i gesti. Sa che potrebbe approfittarne perché lei in quel momento è estremamente vulnerabile, ma si comporta onorevolmente anche se soffre terribilmente quando lo sfiora il pensiero di Josh.

Ciò che mi consola e che Mick ancora non sa (anche se forse già lo intuisce), è che Josh è ormai una figura sbiadita sullo sfondo...! E lo sa perfettamente anche Beth quando dice: "E’ come un cerchio che si chiude, ancora una volta mi avevi salvata. Non da un nemico qualunque, ma forse quello più pericoloso … me stessa …".

Grazie per questa storia...davvero!
Ciao.
Z.

13/12/12, ore 01:30

wow... non riesco a dire altro... è bellissima! complimenti davvero agli scrittori!

29/10/12, ore 18:01

Oddio, è bellissima.
Davvero, mi è piaciuta parecchio. Questa che è stata descritta è la scena che mi piace di più di Moonlight ed essere riuscita a trovarne una OS è davvero emozionante per me ** In più il modo in cui è stata scritta è straordinario, mi ha fatto davvero tanto piacere leggerla. Questa finisce tra i preferiti. :) Complimenti!

19/04/12, ore 08:58

Fantastici, come sempre,tu e Beth riuscite a raccontare le emozioni provate dai personaggi proprio come se fossero le vostre... A volte leggendovi mi chiedo.."ma esistono veramente Mick e Beth? Sono loro che scrivono?"... Con questa storia mi avete tolto la curiosità sui vostri pensieri in un momento molto particolare della vostra vita... Ora mi chiedo... ( e magari potrebbe essere uno spunto per un nuovo racconto)...cosa pensavi Mick quando hai raggiunto Coraline nella doccia?