Faccio il padrino
di Stateira

20/07/11, ore 23:05

In generale, non amo particolarmente le slash né tantomeno le Remus/Sirius, ma questa one shot l'ho trovata molto carina.
Il modo di fare di Sirius è sempre lo stesso: riesce a far ridere con così poco, con una battuta messa là.
Mi piace molto anche il legame che entrambi hanno con Harry: l'apprensione di entrambi, in particolar modo di Felpato (LOL), e l'affetto evidente nei suoi confronti *O*
Complimenti, è veramente deliziosa <3

11/05/09, ore 23:44

ehm, per il commento di prima... mi sono sbagliata --" qll era il commento che avevo in mente per "messages"... cn tutte queste fic da commentare mi sn confusa ^^" Cmq anche questa mi è piaciuta molto... Harry che sogna Draco! >/////< E Sirius impiccione è grandioso XD Bè nient'altro da dire... Scusa per l'errore!!!! KiSs Imoto^^

11/05/09, ore 23:42

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che carinaaaaaaa!!!! Davvero originale come idea, non mi sarebbe mai venuto in mente!!! Mi raccomando Harry, abbraccia Draco stretto stretto anche da pare mia!!! ^O^ Ormai sei un'autrice che VENERO, quindi sarai tampinata a vita U.U preparati!!! (promessa o minaccia? a te l'ardua sentenza XD) KiSs imoto^^

29/08/07, ore 01:57

Bellina e dolce davvero, mi piacciono Sirius/Remus. Pensa che il primo pairing Harrypotteriano (si dice?)in cui ero incappata era il loro. Harry e Draco non me li immaginavo neanche, non mi convincevano. Come si fa a mettere insieme due che si odiano così, è impossibile, mi dicevo. Ingenua bambina che ero!!! Non ti conoscevo ancora... ;-]]] Comunque, quei due nei panni degli pseudogenitori di Harry sono perfetti! Ah, benedetto il lapsus di Sirius, perchè se ti scappava di scrivere un nome di ragazza avresti rischiato di fermare i nostri cuoricini slasher (hai presente il tuo angolino sul capitolo 6 di "Virgin Draco", vero? Quando hai trovato quel fotomontaggio... Come potresti fare una cosa del genere alle tue fan?!) Oh, adesso è meglio che "vada a cuccia" anche io, sto di nuovo facendo mattina a leggere...

25/07/07, ore 18:02

Dolcissima. Mi è piaciuta tanto quando Sirius dice "andiamo a cuccia?" e remus si lamenta di quanto sia stupida questa battuta e che invece sirius la dica ogni sera e poi ammette che gli sia mancata, da morire. E' tenerissimo.... Va bene mi sto rimbambendo pure io.... Complimenti

21/07/07, ore 14:36

Oddio è splendida.
Sul serio, mi è piaciuta tantissimo, secondo me hai colto sfaccettature del carattere di entrambi che sono poco visibili normalmente.
E' davvero tenera.
Continua così *-* sei grande.

19/03/07, ore 21:51

BRAVA BRAVA MI PIACE UN SAKO.

26/02/07, ore 16:49

Che carina... hai mostrato un lato molto dolce di Sir, la sua apprensivita' la trovo divertente. Sir inoltre trovo l'hai reso molto ingenuo e puro, caratteristiche che emergono dal linguaggio in cui si esprime e... non so... mi piace descritto in questo modo. Remus invece sembra una dolce mogliettina... Papa' Sir, Mamma Rem e il figliolino Harry: ecco i ruoli evidenti che hanno i personaggi della tua ficcy; beato Harry con dei genitori cosi ^---^ . Complimenti per questa tenera fiction

04/01/07, ore 13:37

Il caso eh? Anche a mè una volta è capitato di scrivere un nome sbagliato sulle labbra della persona sbagliata e alla fine l'ho considerata una buona idea e ho lasciato così ùù Comunque è troppo bella, davvero!!!!! Poi Sirius che parla a Harry nel sonno è splendido!!! XDDDDDMi piace da matti! Freddie

11/12/06, ore 22:43

Ahahaha.... ^____^ davvero carina!

blaise_sl
08/12/06, ore 11:26

non avevo ancora letto questa ff, ma l'ho fatto adesso.. è semplice, dolce, romantica..e Sirius è.. bè, è Sirius, il mio Sirius, quello che io immagino quando penso a lui, così semplicemente ficcanaso, e stupido, e infantile.. così semplicemente innamorato di Remus che non c'è bisogno neanche che glielo dica, perchè lui è così..è Sirius...ok, lo ammetto, ho le lacrimucce che minacciano di uscire.. complimenti, Stat, ancora una volta, forse la millesima..non ho più parole, davvero.. brava! un bacio

15/11/06, ore 20:25

salve! sei così talmente tanto prolifica che ogni tanto mi perdo dei pezzi, come questo, ad esempio...mi è piaciuto un sacco il tuo Moony, e anche Felpato ficcanaso e bambinone! ..e comunque si! è una deformazione professionale, la tua, che però mi aggrada. a proposito...mi ricordo d una promessa ...una fic con i nostri beniamini e di nuovo motori ruggenti... beh! continuo ad attendere...

13/11/06, ore 12:23

Sì.. Little Fanny ha detto che l'ho letta.. in realtà me l'aveva fatta solo scorrere velocemente.. adesso l'ho finalmente ripassata.. Oh che bella!! Anche a me piace "Andiamo a cuccia?" !! Ciao cara, alla prossima.

12/11/06, ore 19:19

Come Remus/Sirius non era male... Molto divertente, soprattutto quando Sirius decide di andare in camera di Harry e chiedergli se ha la ragazza... Anche se preferisco di gran lunga le tue Draco/Harry! Bacioni

Elysa __88
12/11/06, ore 17:45