Una notte, dopo il temporale...
di _Pandora_

22/05/12, ore 20:37

Buonasera, Pandora :3
Ok, non mi conosci. Mi chiamo Alessia, qui Uta no Tenshi.
Come posso diiiire... Perfetta. Davvero perfetta. Non ci sono veramente parole.
Cioè... Atsuya che riflette sul perché è così testardo è veramente descritto nella più assoluta perfezione. Perché Atsuya è testardo, lo sappiamo tutti u.u
Atsuya: ehi >->
Coooooomunque, per quanto riguarda Shirou-chan...
SHIROU-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN *Salta addosso e riempie di coccole*
E' così terribilmente carino, indescrivibilmente cuccioloso, splendidamente kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii çuç
Io lo amo. Oh, se lo amo <3
Torniamo a cose più serie (???).
Detto veramente dal più profondo del cuore, hai scritto benissimo, come mai avevo visto scrivere di questi due cucciolotti, sul serio.
La metto subito nelle ricordate e nelle preferite <3
Detto questo, scusa per il ritardo ^^'''
Ci vediamo presto <3
Ale~chan
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 08:42 pm)

25/04/12, ore 18:59

TrallalleroTrallallà~ (?!)
Sono in ritardooo ♫ -chenovitàpoi-
Ma finalmente ora ho un pò di tempo :'D
Anche se la tavola di tecnologia mi sta guardando (?) male <.<"
Vabbè, Pan, ora mi faccio perdonare .3.

Allora, io non potevo non recensire questa Shot così dolce :'3
Quindi, fregandomi del ritardo, sono comunque qui...
Anche perchè adoro quei due gemellini e hai avuto un'idea splendida a voler parlare di un attimo della vita così ordinario ma dolce °u°
Adoro le Slice-of-Life c:
Il solo leggerle mi tranquillizzano e se sono scritte bene sono dei veri capolavori ;w;

Cooomunque, passando bene alla Fic...
L'ho già detto che è adorabile, vero >w<"?
Bhe, il modo con cui hai descritto i pensieri mi piace molto, oltre al fatto che hai usato questo metodo che non so bene come chiamare, quello in cui è come se parlassi direttamente col protagonista, ja ù^ù
Di recente ho scoperto che mi piace molto, anche se non penso che lo userò molto spesso .____."
Dopotutto io sono quella fissata con lo scrivere in terza persona •w•

E il nostro Shirou è sempre dolce. Lascia il posticino a suo fratello, lui òwò
Che bel pensiero :'3

Aaaahh, mi è piaciuta tanto çAç...

Un Abbraccione ♥,
Debby.

P.s. Anch'io avevo le stelline fosforescenti appiccicate alla parete da piccola =w=

18/04/12, ore 12:47

Che cosa tenera. c:
Ciao, Pan'! Come va?
Io ieri avevo un filo di febbre. .-. -machettenefrega?-
Comunque, oh, che bella fanfic. ** E' descritta proprio bene, sai? Il tuo stile mi piace.
Non mi sono mai piaciuti tanto come protagonisti Shirou e Atsuya, ma penso che tu sia la primissima ad inquadrarli in questo modo e non con Shirou che sente la mancanza dell'altro.
E' originale. ùwù
Ho adorato le prime righe e le ultime. Le prime quando parla del soffitto, delle stelle fosforescenti -che avevo anche io da piccola,le ho tolte perché mi facevano paura x''- e delle risposte.
La fine, quando trova il posto per lui e dimentica tutto quello su cui ha rimuginato con un buonanotte.
Davvero, davvero carina. c:
Un abbraccione!
Cha.

17/04/12, ore 22:13

Oh, Pandora.
Oh.
Sono colpita, tanto **
Questa fic mi ha lasciato una strana sensazione, un misto di tenerezza e malinconia.
E la adoro.
Sei riuscita a descrivere un semplice momento di vita quotidiana in modo meraviglioso.
Bandierina verde, assolutamente, te la meriti ♥
Spero di leggere presto altre tue shot!
Kisses,
roby

17/04/12, ore 14:27

Pandoraa! :D
Quanto tempo! Come stai? :) Ah, prima che tu ti chieda:" Ma chi cazzo è questa qua?", ti informo che sono Simo__Chan. Ho cambiato nick, ti piace?
Ricomponiamoci, ahem.
Awwwwww i gemellini Fubuki *scuoricina*
Quanto li amo? Troppo, già **
Ho trovato questa shot davvero dolce, oh sì **
E poi, scrivi bene e leggere le tue fic è un piacere! Mi è piaciuta molto, dovresti scrivere più shot su di loro!
Atsuya: ¬¬
Atsu-chan, non lo dico perchè tu sei il protagonista, nooooo! -ma chi voglio prendere in giro?-
Serietà, gente. (puuuuuuuuuuuuuuuuuff ahahah)
Oh, il mio amato Atsu-chan è così carino e tenero, oh yeeess **
Atsuya: E tu questa la chiami 'serietà'? -///-
Ehm, si?
Atsuya: -.-
Comunque, anche Shirou-kun è tenero quando gli lascia il posto :3
E' tutto così dannatamente tenero! Complimenti, brava! Scrivi, scrivi, scrivi che mi piace leggere le tue fic! :)
Ok, mi sembra di averti detto tutto, sì. Quindi, me ne vado.
Alla prossima! Bacioni,

Simo♥