Qualcosa di inaspettato.
di Shanimallina87

23/01/13, ore 11:01

Ciao tesoro.... ^_^
Scusa il ritardo ma questa settimana è stata alquanto impegnativa e ho avuto modo di leggere questo capitolo solo ora. :P
Comunque.....mi piace un sacco. Finalmente sono solo LORO DUE e possono amarsi liberamente. ;)
Sono anche io curiosa della sorpresa a cui Sharon sta progettando...
Quindi, ci sentiamo al prossimo capitolo.

10/01/13, ore 21:19

Ciaooo tesoro!!
Scusa il ritardo....mi sono resa conto del tuo aggiornamento solo poco fa. :P

Comunqueee..... *aw*
Finalmente Paul ha parlato con Lise..... *____*
Sono veramente contenta che ora Paul e Sharon possano avere una vita insieme.
Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Aspetto il prossimo con ansia. ;)

08/01/13, ore 21:54

Oddio, è stupendo. Mi ha preso davvero questa storia...sei bravissima. Voglio proprio sapere come continueráá*_* Metti il capitolo 30 al più presto,eh...continua così! :):*

08/01/13, ore 16:47

Non capisco perchè questa storia con 29 capitoli ha solo 6 recensioni O.O
Leggo storie che sono scritte malissimo e hanno centinaia di recensioni..mah! Non penso che questa storia è letta solo da 4 persone..non penso proprio..e che sono così pigri da lasciare anche un piccolo commento..ma che vi costa?? è gratis ed è un modo per far capire che siete presenti..magari fate un pò felice lei..
A me questa storia piace..e anche molto..adoro il rapporto di Sam e Sharon ** mi piacerebbe molto leggere un capitolo dove lui la chiama mamma (anche se ha una mamma viva e vegeta xD)..Amo Paul...Lise e Jason non mi fanno nè caldo e nè freddo..sapevo già dall'inizio che lei lo stava tradendo..ma non pensavo che l'amante era Jason...ma vabbè xD non vedo l'ora che partono per Boston e addio Lise..
Ci sentiamo nel prossimo capitolo :D

06/01/13, ore 18:31

Macciaoo.... ^_^
Si, sono di nuovo e ancora qui. :P
Oook sono arrivata all'ultimo capitolo postato e devo dire che questa storia è veramente interessante e bella.
Mi piacciono i protagonisti e adoro Sam. (è molto intelligente come bambino di 5 anni ed è un sacco coccoloso :D)
Sono tanto curiosa di vedere come reagirà Lise quando Paul le dirà tutto.
Soooooo....ci sentiamo al prossimo capitolo. ;)
Complimenti!

06/01/13, ore 12:58

*OMG*!!
Ehm...ciaoo Shanimallina! Eccomi di nuovo qui a leggere la tua storia. ^_^
Cavolo!! Me lo sentivo che la moglie di Paul avesse qualcosa da nascondere e che forse lo tradiva, ma non pensavo col vicino di Sharon!? °O°
Woow..... ok ora vado, continuo nella mia lettura. :P
Alla prossima recensione. lol

05/01/13, ore 18:52

Ciao Shanimallina ^_^
Come promesso ho iniziato a leggere la tua storia.
Devo dire che è molto coinvolgente.....il tema che stai affrontando è un bel po' complesso (il tradimento) però te la stai cavando egregiamente. ;)
Mi piace, quindi continuerò a leggerla non appena ho un po' di tempo per farlo, perché ora sono un tantino impegnata. Ho iniziato perché mi incuriosiva e volevo farti sapere subito che ne pensavo.
Sooooo.....a presto con la prossima recensione. ;)
AlegnA

06/12/12, ore 09:35

Oddio ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi piace davvero tantissimo!
Evviva si sono detti che si amano.. Che bello.. Che succederà adesso?
Continua ti prego.. Sono troppo curiosa!! Un bacione Marty

20/11/12, ore 23:29

L'ho letto tutto, confermo! Sei davvero brava, e fai restare attaccati alla storia! Aspetto con ansia il continuo ;)

19/11/12, ore 23:48

Ciao! mi sono appena iscirtta e mi sono imbattuta nel tuo racconto! Il titolo e il primo capitolo promettono bene! Complimenti :)