New Life
di Oximoron

21/01/15, ore 14:46

-ahhh.. Visto Angby? Anche Alucard ha i miei stessi guasti! Ah.. Che visione bellissima il sangue che sgorga come una fontana vittoriana, con budella e cervello che rendono il tutto artisticamen
Smettila N! Avanti su:3 torna al poker con pyramid head e smiley..
-ok ok..
A parte tutto, la vera perla di questo:"Racconto incompiuto che mi farà attorcigliare le budella dalla rabbia del fermo della narrazione" è la frase di Walter, mi domando come potrebbero essere i suoi piccini! Ed integra, un pezzo di ghiaccio, che tiene celato un tiepido cuore..
Ah..pura arte!

21/01/15, ore 14:16

Una vera scena tra amanti, passione, dolciezza ed una strana malizia, questo capitolo è magnifico, semplice e magnifico, non mi immaginavo che una scena del genere si riuscisse a scriverla in modo così non esplicito, una cosa molto divertente è il fatto che durante una cosa così bella ci sia sempre lo spazio per frasi cosi..cosi..Diversamente amorose XD, e non avrei pensato che il vampiro fosse così premuroso per ls sua donna!
Niente sigari.. Che tragedia

21/01/15, ore 14:03

Hahahha! Ma dai! Che cosa sarà mai! Amare un vampiro non è la fine del mondo! Ah che roba brutta l'immagine che bisogna darsi, poi per lei ci potrebbe anche stare, amare un uomo così freddo come lei, così simile e così diverso, non è come amare un mostro che squarta bambini e prende ad accettate le donne incinte(ovvero il mio)! Mi diverte anche il fatto che per una volta ci sia un clima più "umano" nella casa, walter che si comporta come un amico, oltre ad un braccio destro, e poi anche il fatto che per una volta Integra non sia così composta!

21/01/15, ore 13:57

Che..cosa..Bellissima!
La scena più tenera che abbia mai letto, di una dolcezza, di una passione incredibile, mai avrei pensato che Alucard si vergognasse di quello che è, ed è ancora più bello il fatto che Integra lo facesse sentire amato, e dicendogli che non era un mostro, una dolcezza bellissima!
Altro che il mio racconto, non riesco a scrivere nemmeno una riga con contenuti dolci T-T

21/01/15, ore 13:48

Ahhh, ciò che è umano ..è umano..le gioie della carne sono incredibili, e difficili da ignorare o estirpare, un bel capitolo, semplice ma bello! Anche se in tutte le storie che ho letto c'è sempre il problema di stare insieme, un umano ed un vampiro non possono stare insieme.. Ma va là!

21/01/15, ore 13:43

Ah.. Semplice, ma di impatto! Nessuna descrizione esplicita, nessuna volgarità.. Ma indica perfettamente l'atto, wow, veramente incredibile! Alucard e Integra che si contemplano nell'amarsi, che cosa tenera =3

21/01/15, ore 13:40

Hahaha, la prima volta che Integra deve riprendere un possa seria per via dei suoi pensieri così persistenti, si concordo anche con gli altri scrittori, mi domando che cosa possa pensare integra, se una preoccupazione futura o già passata.. E trovo molto divertente il fatto che Seras si comporti come se fossero due bambine, amiche per la pelle e che si arrabbino!XD

21/01/15, ore 13:34

Hmm, per essere l'inizio di una storia, è piuttosto corto, ma intriga il lettore a continuare la lettura, questa è la prima ff sui "fatti quotidiani" della vita nella hellsing, e sono curioso di leggere i prosdimi capitoli!

06/07/14, ore 12:10

Ho trovato questa storia per puro caso mi ha molto interessata. Inizialmente pensavo fosse la solita banale storia d'amore tra due personaggi di un manga e invece... il finale mi ha fatto ricredere tutto.
Un finale a mio avviso un po' cinico XD.
Complimenti anche per come è scritto ma dovresti rivedere un po' qualche piccolo refuso!

30/03/13, ore 14:36

Davvero particolare questa storia, in cui ci viene mostrata la potenziale pericolosità di Alucard sotto un aspetto per lo più ignorato, dato che normalmente si tendono a considerare letali solo le sue zanne. Ammetto però che anch'io tendo a chiedermi quanto, pur senza avere cattive intenzioni, possano arrivare ad essere pericolosi in certe situazioni i personaggi dotati di forza sovraumana.
Oltre all'idea di partenza, mi è piaciuto molto anche il modo con cui hai alternato le sequenze, i dialoghi e i punti di vista dei personaggi. Così come mi piace la tua scrittura, è davvero fluida. Ottimo lavoro, complimenti :)

07/01/13, ore 19:24

Ho letto l'ultima frase dell'ultimo capitolo e sono rimasta , riflettendo bene ho notato che alucard effetivamente ha scordato il cappuccetto di protezione ^^ spero che la storia continui,voglio saperne di più!!!! Ogni capitolo è breve ma efficace sopratutto crei molto suspence. Fammi sapere ce ci saranno nuovi aggiornamenti!

16/06/12, ore 20:18

ecco un'altra scena calda! Decisamente non sei riuscito/a a rimanere nella lunghezza standard per le drabble, ultimamnte, ma del resto scene come questa necessitano di più di 100 parole. Devono mettere le restrizioni ad Alucard anche in quel campo xD
Mi è piaciuta l'ultima scena, era ora che qualcuno dicesse ad Integra di smetterla di fumare! Anche perchè sembra già un travestito di suo anche senza i sigari.
Mi eclisso e alla prossima!

16/06/12, ore 20:07

Beh, prima o poi doveva scoprire qualcosa anche Walter, poverino, è stato allegramente ignorato fino ad ora XD Mi è piaciuta l'analisi del portamento del maggiordomo quando parla ad Integra. In effetti è vero, la sta attaccando, anche se solo verbalmente. Poi ha diritto anche lui a partecipare alla vita sociale di casa Hellsing! In fondo è lui che si è sempre occupato di Integra. Scommetto che farai come nei precedenti capitoli, con il discorso fra Seras e Integra.
Mi eclisso

16/06/12, ore 19:13

Ohohoh! Adesso sì che si fa sul serio! A questo punto secondo me dovresti metterla a raiting rosso, non ci siamo solo noi maggiorenni a bazzicare sui fandom ( e loro nell'arancione sguazzano )
Non avrei mai detto che Alucard potesse avere delle incertezze ad amare, no , meglio, lui ha quasi paura di amare. In effetti la storia con Integra più di tanto non può durare...Povero caro! XD
Hai messo parti ancora più hot? Kami!
Mi eclisso

16/06/12, ore 19:09

ecco conclusa la storia dell'amicizia. Bella questa! Il Conte Dracula si è dichiarato ad un'umana! E al capo di una famiglia che combatte da secoli i vampiri! La figlia di colui che l'aveva sigillato!( si dice sigillato, vero? Sono un pò influenzata da Inuyasha )
Si, abbiamo capito. Ovvio allora che Seras ci sia rimasta a bocca aperta come un merluzzo!
Se posso correggerti solo una piccola imperfezione, si dice " Mi fidi " e non " Mi fida ". meglio comunque di tanta gente che ignora completamente l'esistenza dei congiuntivi ( congiuntivo regna! )
Ok, mi eclisso