Amami due volte.
di lietome_

25/04/12, ore 01:05

È spettacolare. Bho, non riesco a trovare altri aggettivi.
Amo questa OS perchè mi ha lasciato a bocca aperta dalla prima parola scritta con la lettera iniziale maiuscola, al punto finale, giuro.
Tipo che insultavo anche io mentalmente Liam pensando "Cazzo fai? Stai con una che ti da del fallito?" e poi ho realizzato il tutto. HAHAHAHAHA
Ok, scusa se la recensione è parecchio corta e schifosa LOL ma vabbè. Ripeto, l'ho adorata questa OS.
Peace. <3
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 01:07 am)

18/04/12, ore 20:04

come al solito io devo essere la guastafeste !
Liam ha due reni, solo che uno non gli funziona.
beh sì, è monorene (meglio che mono-qualcos'altro...)
lasciando perdere i doppisensi assurdi, tu non dai retta al tuo capo.
"link in facebook."
DOVE CAZZO E' IL LINK?!
in culo. <3
lasciando perdere anche i miei deliri mentali possiamo passare alla vera e propria recensione ,sempre che ce ne sia una...
allllllour, questa Susan/Queen non so perchè ma mi ricorda terribilmente me stessa (?)
dai un po' di schizofrenica dentro di me c'è eh !
solo che io sono più razio...lriengolnlokjab cf wakjs vclobvòujeak clana... nale.
sembro una malata mentale ma sono dettagli...
altra domanda:
è possibile fare un incidente d'auto e diventare schizofrenici (che por altro, 'sta parola mi fa strano. io sono convinta che si scriva Schizzofrenia. non so perchè) ?????????
c'è dai, forse si va in coma, forse si muore (<3) oppure non si esce interi dalla macchina, oppure solo con un po' di mal di schiena (riferimenti a cose e persone puramente casuali).
ok, me ne vado vah.

cat
xx

ps: ti amo splendore, e sei meravigliosa.

18/04/12, ore 18:36

Stupenda!
Non ho parole. Molto molto molto toccante! :)
Continua a scrivere, andrai lontano! :)

18/04/12, ore 15:04

"..mentre nell'universo-Liam la gravità è diventata spropositata e lui non riesce a muovere un muscolo. Anche respirare fa male."
 Ok mi sono innamorata di questa Shot anche se è troppo troppo commovente e mi ha fatto piangere. beh che dire? Accidenti è bellissima e sei brava e continua così e aggiorna la vecchia Fic e basta e ancora brava.
Ahahaha, but honestly, sei una meraviglia nello scrivere e mi chiedo ancora perchè ti piacciano le mie "opere" (misssssstero)
va be, ancora brava, te lo meriti xxx

17/04/12, ore 23:08

Here I am.
Perchè ci sono e ci sarò (Ingresso teatrale, un po' ispirato alle tue recensioni).
Ma... Ma... Ma è semplicemente meraviglioso!
Cioè è stupendo *O*
E mi sono anche commossa :')
Sei bravissima, mia cara amica. Si che lo sei.
Il fatto è avrei mille milioni di elogi da fare, ma credo che la parola "fantastica" riassuma al meglio quello che vorrei dire.
Un bacione :)

17/04/12, ore 16:06

Ora dimmi come non posso amarti? Sei fenomenale e la storia è bellissima, struggente e profonda.
Le emozioni ti arrivano dentro, le ho sentite sulla mia pelle.

"Ma se questo la rende felice la chiamerà così anche davanti all’altare. "

Hai una dolcezza infinita quando scrivi che quasi paradossalmente si sposa bene con ogni tema che il tuo cervello decide di trattare.
La malattia, la sofferenza.
Sei bravissima, davvero io non ho parole.

brioche_