Quanto resisterai?
di Stiaref

26/05/12, ore 21:01

Jacob non resisterò senza Bella, perché una metà non può sopravvivere senza l’altra. Ma Bella è innamorata di Edward e niente le potrà fare cambiare idea. Complimenti e a presto
Costanza

19/04/12, ore 23:17

Una drabble davvero splendida, Stiaref. Ti faccio tanti complimenti. Per essere la prima te la sei cavata benissimo.
Un complimento che voglio farti è quello di aver rispettato alla perfezione l'IC del personaggio, non tutti ne sono capaci e tu sei stata davvero bravissima.
Un bellissima drabble.
Sai dove mi sono venuti i brividi? Proprio qui:
"La sola in grado di farti morire e vivere al tempo stesso.
La sola dalla quale sei fuggito, tornando sempre."
La sola dalla quale sei fuggito, tornando sempre... quanto è vera questa frase, è proprio quello che fa sempre Jacob. Cercadi scappare ma tutto ruota intorno a quel posto, e può fuggire dove vuole, alla fine torna sempre da Bella.
Complimenti :)
Un bacio
Ania <3

18/04/12, ore 23:38

Bella!! Molto intensa devo dire!!
In genere non mi piacciono le drabble...ma questa sì ^_^

18/04/12, ore 19:04

Le drubble per me sono come una canzone. Devi trovare le parole giuste che si incastrino perfettamente con la melodia. E il risultato finale deve essere fluido, musicale. Devi saper dire tutto con un'unica immagine, come la strofa di una canzone. E questo è un ottimo esempio di drubble riuscita. C’è l’immagine di Jake che soffre, c’è il suono del suo dolore.
È intensa con poche righe. Davvero un attimo lavoro.
Specialmente questo punto.

La sola in grado di farti morire e vivere al tempo stesso.
La sola dalla quale sei fuggito, tornando sempre.

A presto
noemi

17/04/12, ore 17:16

Generalmente, non mi piacciono molto le drabble.
Le trovo troppo corte, troppo superficiali. Non mi trasmettono nulla, la maggior parte delle volte, e la cosa è parecchio irritante.
Sono capitata a leggere la tua quasi per caso, per noia, per abbondanza di tempo. Così, per curiosità. E vuoi sapere una cosa? Non me ne sono affatto pentita.
Questa drabble è tutto quello che amo in una storia: emozione, espressa ai limiti dell'immaginabile.
Nonostante lo stile semplice e schietto, la storia è molto significativa.
Secondo il mio parere, hai espresso alla perfezione la situazione di Jacob, innamorato e sofferente.
Mi sono molto emozionata, sul serio.
Brava. Brava, davvero.
Continua così ;)
Un bacione e alla prossima!
S.