Quello che dovete sapere
di ElePads

07/05/12, ore 16:06

Strapparmi un sorriso? mi hai quasi strappato le budella dal ridere!!!!!! sei matta da legare....ma hai ragione!!!!
la dramione una malattia! hahahahaha ci sei andata vicino!!!!! voglio assolutamente sapere come va a finire, percui mi rimetto ssssshubito a leggere!!!
bravissima

27/04/12, ore 21:11

Molto carina ma me la sarei goduta di più se avessi descritto anche la scena della distruzione della stanza di Silente ad opera dei due poveri disperati!
Ps:Decisamente azzeccata la scelta di far dire al preside le stesse parole che disse ad Harry prima di svelargli la profezia...fa comprendere la portata della drammaticità delle parole che sta per dire. Ihihihih!!!!

20/04/12, ore 21:26

In quanto amante del piu' puro canon non posso che approvare ogni fanfiction in cui si deridono coppie assurde o ridicole come draco e hermione u_u ho riso da morire mentre leggevo mi e' piaciuto il riferimento a Harry Potter e l'ordine della fenice!

20/04/12, ore 20:39

Ahahaahah questa è una delle più divertenti "storie" che ho letto su EFP xD

20/04/12, ore 19:41

davvero molto carina!
Silente che spiega il loro futuro irreversibile è delizioso...
così abbattuto, sconfortato!
Draco che apprezza tutti i cambiamenti delle Dramioni è molto divertente, Hermione scandalizzata che battibbecca ancora di più :)
"curve al posto giusto, non mi dispiacerebbero Granger, se riuscissero a trovarle" ahahaha carinissima!
mi fanno impazzire le Draco/Hermione, ecco perchè ho trovato questa storiella :)
non sei la prima parodia che leggo e ne ho trovate alcune deliziose, da far morire dalle risate!
i classici cliché sono insopportabili, hai perfettamente ragione....però ci sono molte storie meravigliose! :) provo a convincerti ahahahah

eh niente, brava :)

un saluto,
Chiara

20/04/12, ore 11:12

Ahahahah bravissima!!!!

Se devo essere sincera sono praticamente drogata di Dramione, ma alcune sono proprio illeggibili! Ieri ne ho letta una dove Harry Potter non veniva mai, e dico MAI nominato... ed era ambientata a Hogwarts!

Ho iniziato a scrivere una Parodia anche io, ma purtroppo ho dovuto interrompere perché tra gli ultimi esami e la tesi ho troppo da fare... Quando (e se) sarà finita la pubblicherò e spero che vorrai dargli un'occhiata!

Ancora tanti complimenti, mi hai fatto morire dalle risate. :)

19/04/12, ore 23:32

Certo che hai proprio una bella fantasia! xD Non fraintendere, era un complimento! ;)
Il sorriso me lo hai strappato eccome, anzi ho rischiato di mettermi a ridere, ma visto che sono le 23:25 non mi sembra il caso di far "casino" (anche perchè mia mamma mi uccide se scopre che sono ancora sveglia!)
Spero che scriverai ancora cose del genere: le Dramione sono belle, ma sono troppo serie, scrivere qualcosa di divertente su di loro sarebbe anche il caso! :D
Aspetto la tua prossima storia, e nel caso che tu ne avessi già scritte vado subito a cercarle! :D

Alice :)

18/04/12, ore 12:45

Ahahahah fantastica, davvero! A me personalmente non piacciono le Dramioni o qualsiasi coppia non-canon, a meno che le FF non siano scritte egregiamente (ne ho proprio trovata una un mesetto fa, scorrevole da leggere, ma per il resto continuo a odiare le non-canon).
Quindi complimenti, questa one-shoot riflette esattamente il mio pensiero! Un bacione, passa da me se ti va!
SheWolf

18/04/12, ore 01:21

L'idea di esprimere le critiche alle dramione come una profezia che Silente spiega ai ragazzi è abbastanza originale, o per lo meno non mi è mai capitata di vederla. Devo però dire che se le dramione ormai sono piene di clichè e di situazioni che si ripetono uguali o comunque molto simili, anche le ff di critica ahimè non sono esenti da questo problema. Purtroppo le parodie si somigliano tutte e dicono sostanzialmente sempre le stesse cose. Purtroppo ho ritrovato questo problema anche nella tua, dove sottolinei lo stereotipo di Draco ed Hermione riguardo al sesso, ma anche quello di Pansy e Ginny. E poi la fisicità di Hermione e via dicendo. Non vorrei che prendessi male la mia recensione, ma cerca di metterti anche nei panni dei lettori: se tu ti sei stufata di trovare sempre le solite cose nelle dramione, magari chi segue queste storie è stufo di ritrovare sempre le stesse critiche. Detto questo mi associo a te nel dire che certe storie sono davvero assurde!

17/04/12, ore 16:03

Miseriaccia... che ridere!!
Sono quasi caduta dalla sedia!!
Sei stata bravissima: penso di non aver mai riso così
tanto in vita mia!!
Silente poi... scometto che era molto più
preoccupato delle Dramioni che della profezia di Harry!! XD
Poverini: penso che per entrambi sia stata una notizia sconvolgente
(adoro le Dramioni, ma so che in realtà questa sarebbe la VERA
reazione che il Draco e l'Hermione descritti dalla Rowling avrebbero)
Baci,
emiguggy