The Blue Orchid
di _Ella_

01/04/13, ore 21:18

Questa fanfiction è stupenda. *^* Mi ha affascinato così tanto che all'improvviso fermandomi mi sono accorta che mi batteva il cuore a mille e che forse se avessi riletto le frasi precedenti mi sarebbe sanguinato il naso. Davvero bravissima <3

12/05/12, ore 23:24

Cosa avrebbe detto per il primo approccio?
Non ne aveva la più pallida idea, ma del resto Demyx non si soffermava mai a pensare troppo, dopo aver preso una decisione. Lui era un artista e non era abituato affatto alla logica, quanto più ad un susseguirsi di sentimenti che lo portavano alle conclusioni sempre più giuste, almeno per il suo animo semplice, ma mai banale.
Nascose le mani nella giacca, rabbrividendo per l’umido di quella serata di fine aprile e stringendosi nelle spalle. Era una vita che non chiedeva d’uscire a qualcuno, ed era particolarmente strano come – superata da un po’ la soglia dei venti anni – la cosa non avesse la benché minima importanza; a ventiquattro anni, Demyx aveva gli ormoni abbastanza calmi da poter dire che tutte le sbandate che aveva preso, con le conseguenti batoste sentimentali che l’avevano portato a scrivere canzoni al pari di uno di quei cantanti frocetti che piacciono tanto alle ragazzine, erano state solo dettate dal suo cazzo, non dal suo cuore.

Quella è la parte che mi è piaciuta di più in tutta la fan *A* E'..è splendida questa One-Shot! Una delle più esaurienti e meglio scritte che io abbia mai letto!
Complimenti *w* Amo le tue descrizioni e lo svolgimento della fic...
Continua così :)
Reno Chan

06/05/12, ore 12:41

MARIA, NON SO COME SPIEGARLO, SONO SENZA PAROLE!SARà LA 15 VOLTA CHE LA RILEGGO E OGNI VOLTA SENTO UN VUOTO ALLO STOMACO, MI è PIACIUTA UN CASINO!^^

18/04/12, ore 12:51

No ma, oddio.
Oddio perché hai scritto un'ennesima Zemyx, oddio perché è a rating rosso.
E a noi il rosso piace!
Sul serio, non riuscirò mai a farti capire quanto ti sia grata. Punto numero uno: di Zemyx, come ben sai, ce ne sono veramente pochissime, e tu riesci a renderle moooooolto bene.
Punto numero due: non credo di averne mai letta una p0rn, e sono piuttosto felice. finalmente i sogni erotici si sono realizzati!
Dunque, adesso passo alla vera epropria recensione!
Per fartela breve, adoro anche il Blue Orchid - a parte il fatto che: wow! Bella canzone, ed azzeccata, anche! - e complimenti per la caratterizzazione dei personaggi: a parte il fatto che Demyx - Dem, aw, come lo rendi bene! - e Zexion sono fantastici, ma persino di quelli di fondo - come Axel - ci dai un'idea ben precisa.
Non sto qui a dirti che la storia è stata davvero carinissima, semplice e scorrevole come al solito. Mi è piaciuto molto l'idea di "X, Y, Z", devo ammetterlo, ed inoltre sono morta dal ridere quando ho capito che la cameriera di cui il "brillante chitarrista" si era infatuato, era Zexion.
Che dire, che dire.
Davvero stupenda, ed anche la scena rossa naturalmente, ma che te lo dico a fare poi ;w;
Ti lascio con questo schifo di recensione, bye!

18/04/12, ore 01:42

No ma....Lo sai che ti adoro?!Mi piace da morire il modo in cui scrivi le fic, che siano AkuRoku o Zemyx.
Anche questa mi sono divertita tantssimo a leggerla, non ho mai letto di un Demyx cosi coglione e rimbambito in nessuna fic. Scambiare Zex per una ragazza....SOLO LUI poteva farlo!Ok che è abbastanza femmineo(ammetto che anche mia madre appena lha visto ha detto"Che bella questa ragazza" e io"mamma è un maschio ._.'''")....X°DD
No seriamente le tue fic sono strepitose, le scene di sesso poi le scrivi veramente bene, io al massimo sprofondo dalla vergogna quando ne devo scrivere una(infatti sè visto quanto c'ho messo per scrivere la scena di sesso della fic ZackCloud -.-''')
Ok la pianto di tormentarti, ti faccio ancora tantissimi complimenti, spero di leggerne altre, SOPRATTUTTO Zemyx, cosi belle!Un bacione

Giuly

PS:prima di venire su EFP e scoprire questa fic, stavo per l'appunto facendo un disegno su Dem e Zex, che coincidenza eh!XD
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 01:43 am)

17/04/12, ore 18:13

*o*
Ebbene sì, inizio la mia recensione con una faccina che fa tanto biNbominkia in calore che è quel che sono, perché davvero non me lo aspettavo così presto, il p0rnazzo Zemyx **
Ti dico fin da subito che io amo il tuo Demyx. Più tonto idiota cretino coglione rimbambito di lui c'è solo Sora, kupò! (non so perché imito i moguri, mhboh)
Quindi evita di farmi venire infarti così ravvicinati fra loro. O meglio, più cerchi di ammazzarmi più felice sono.
Zexion bella cameriera cameriere effemminato femmineo fa effettivamente parte delle mie fantasie erotiche, EllaH. Quindi, Bingo!
Solo non ha lo smalto smangiucchiato. O meglio, se lo mette subito dopo le zozzerie perché sai ha l'abitudine di mordicchiarsi le dita *pervface*
Per l'IC, devo dire che non hai fatto eccessivi "errori". Anzi, devo dire che è quasi perfetto.
Forse Zexion non sarebbe stato così... rapido, direi, nel proporre una scopata, lo sai che a lui piace far impazzire le persone mi sento tanto stalker maniaca quando parlo così di persone che non esistono. No, davvero, ben fatto
Per la p0rn scene, posso solo dire SBAVAZZ. Come dicono nei fumetti idioti quando il protagonista pensa le cosacce, dehehiho.
Insomma, Demyx è sempre il bel "verginello" incapace della situazione.E scommetto che Zexion è un bravo insegnante.
Quindi, direi che i voti li potrei struttarare così:
1) Bava alla bocca: 9+
2) Effetto infarto: 9 1/2
3) Sex scene: 10- (ho avuto in testa tutto il tempo Zexion vestito da cameriera con le giarrettiere che faceva la lapdance xD)
4) IC: 9 1/2

Ecco la pagella. Non ti ho dato voti pieni in tutto solo perché sono malvaGGGGia. Con più G del GGG.
Sul serio, complimenti per la storia.
Continua a scrivere p0rn, io sono pronta a sbavare.

Grazie ^^
Syr
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 09:52 pm)