No one will ever convince me that you told me a lie.
di RainbowChia

18/04/12, ore 23:16

Per essere la tua prima storia è davvero notevole. Scritta davvero bene, con fluidità. Mi è piaciuta molto l'escalation dei fatti e del ripercorrere tutte  le loro avventure, analizzandole in chiave sentimenti e rapporto Sherlock/John. L'unica nota negativa è... l'introduzione di Mary. Non ce la faccio proprio a leggere storie con lei, non la reggo proprio e tu mi hai spiazzata buttandomela dentro all'ultima curva! A parte questo, mi è davvero piaciuta, adoro i POV di John.

18/04/12, ore 17:03

Quando ho letto che mi avevi scritto "ecco la mia prima creatura" (il che mi ha fatto venire in mente la Marchese e il suo costante dire "Creatura", ma questi sono dettagli...), mi sono fiondata a leggere!!! a dir la verità  devo ammettere che non ho ancora avuto modo di vedermi tutta la serie (me misera, lo so!!), ma adesso cercherò di ritagliarmi un po' di tempo per restare al passo...comunque ho letto praticamente tutti il libri e posso dire che adoro Sherlock, il che mi ha fatto venire una curiosità enorme di leggere la tua fic (già finita tra i miei preferiti:)))...mi piace l'idea, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo a riguardo...
Bravissima,
Smolly
ps: il fatto di aver inserito televisione e portatile sono voluti vero???:DDD
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 05:04 pm)

18/04/12, ore 10:10

Ciao!!
Oltre a qualche errore di ortografia ed inesattezza temporale la storia mi è piaciuta molto.
Il ripercorrere la serie tramite i ricordi di Watson, l'introduzione di Mary(personaggio che forse farà la sua entrata all'inizio della terza stagione) , il fatto che non abiti più lì, ma che vada nel loro ex appartamento a scrivere di lui.
"Insomma, in parole povere: Sherlock era il mio mondo.
La mia vita girava tutta intorno a lui. " e con queste poche parole hai chiarito il concetto ;-)
"Si, certo, mi ha sempre detto che gli eroi non esistono, ma ogni tanto anche il grande Sherlock Holmes può sbagliare." Sherlock lo ha distrutto eppure John crederà sempre in lui!
Alla prossima