Si possono finire le lacrime?
di ellemalfoy

28/04/12, ore 21:40

Oddio ci credi che sono rimasta lì a fissare lo schermo come un'idiota e stavo per piangere?
I miei complimenti.. Sai che cos'è che mi ha stupito? Il fatto che in pochi versi hai lasciato un messaggio così incisivo..
Adoro i gemelli e questa fanfic..non so mi ha fatto amare ancora di più i due..
I miei complimenti..Seriamente! Sei stata bravissima!

Con affetto
Toya

27/04/12, ore 22:37

Ah,io non lo so.Le mie,dopo aver letto questo capolavoro,no.hai scelto un argomento interessante e l'hai trattato con delicatezza.Oggi ero un po' triste e mi ha fatto piacere crogliolarmi nella tristezza con questa meraviglia :)
Bravissima Giuly!!

25/04/12, ore 21:11

Ciaoo! Direi di si, decisamente moolto deprimente, ma bella. Posso sapere a chi l'hai fatta la domanda? C'è gente davvero stupida che conosciamo.. Comunque davvero bella.
Baciotto
Winter blue heart

17/04/12, ore 18:43

Veramente molto carina e originale, mi è piaciuta, certo da un lato è molto triste ma anche l'accenno all' "ultima battuta" è stata un' idea molto carina! Brava!

17/04/12, ore 17:43

Hey :)
Carina la tua fanfiction! ;) Bella, bella! Complimenti... Mi é piaciuta!
Moooolto originale! ;) Ma é riferita a Fred & George giusto?! :) Spero di si.. Perché i due gemelli mi piacciono proprio tanto tanto!
Sono stata la tua prima recensione di questa storia! Ahahah :D Beh... ti dico ancora una volta "Complimenti", bella storiella! :D
Ciaoo! Spero che tu sia stata felice di questa mia recensione! ;) Ciaoo :D