Perché James Potter è James Potter.
di Lily_James

16/12/16, ore 18:13

concordo con lily,james x quanto alla fine sia maturato e nn abbia fatto apposta è stato1vero idiota se s fosse comportato un pò meglio,forse molti dei casini che s è sorbito il figlio a privet drive nn sarebbero accaduti(spero,almeno in tt onestà,solo ke nella mente della rowling nn abbia fatto peggio d così se no m viene la pelle d'oca)

29/06/12, ore 20:06

Ahahahaha oggi devo assolutamente leggere altre tue storie su di James:')
Sei un mito:3
Povero Potter cosa ne può sapere di cos'è un orologio?
Sono i babbani che sono troppo difficili u.u
E povera Lily...almeno con lui non si annoia maiC:
Miri.
Ps. posso solo immaginare la faccia di Vernon:')

23/05/12, ore 20:17

Negli ultimi due mesi sono passata dal non sopportare James ad amarlo incondizionatamente ( non chiedermi come sia successo ) e quindi mi sono lanciata alla ricerca di ff su di lui! I risulti sono stati abbastanza deludenti peró, nella maggior parte delle storie lui e Lily non sembrano delle persone ma delle macchiette senza spessore.... MA trovo invece questa tua storia assolutamente MERAVIGLIOSA, davvero.. I personaggi sono tremendamente IC e sembrano veri, James con la sua tizza e i tratani mi ha fatto morire dal ridere ( per non parlare di quei buffi cosini anche conosciuti con il nome di orologi ); Capisco l'esasperazione della povera Lily ! Fantastica la descrizione di Vernon, mi sembrava quasi di vedermelo davanti ( solo lui puó vestirsi così) e davvero azzeccatissime le due parte con Sirius, le ho amate :) Quindi davvero tantissimi complimenti, la storia va dritta tra le mie preferite ! Ti prego, scrivi ancora di loro !!! Un bacio Blityri

30/04/12, ore 23:16

Maledetta! Tu scrivi qualcosa sul nostro piccolo James e non mi dici niente per tutte queste settimane?! o.O
In ogni caso, ehm, buonasera cara :) sono entrata anch'io su Pottermore un paio di giorni fa e a leggere quella presentazione ho deciso che questo è l'ultimo motivo per cui chiunque dovrebbe amare alla follia James Potter, James Potter e la tizza che non arriva, James Potter e gli strani orologi, James Potter che fissa il soffitto mentre gli altri si scrutano a vicenda: quest'uomo è un eroe!! Altro che suo figlio ù.ù.. per inciso, Sirius e il suo essere strafigo e Lily e il "Porco Merlino" mi hanno strappato non poche risate! Merlino, quanto li amo tutti! **
Mh, forse sto divagando un pochino - come evitarlo con Jamie nei paraggi? Finora ho letto poco e niente di tuo, credo che per questo andrò a chiudere la testa nel forno per punirmi in stile Dobby e poi rimedierò alle mie malefatte: non posso rischiare di perdermi altre perle come questa!
Brava, brava, bravissima :D
La prossima volta che scrivi su di loro ESIGO un avviso però! ù.ù chiaro?!
Bacioni e ancora complimenti **
Lils (o LunaSun2812 su Pottermore, che, ad essere sinceri, ha smesso già di attirarmi ç__ç complice anche il fatto che sono finita in Tassorosso? Chissà! xD)

21/04/12, ore 22:08

Ma è bellissima *-*
Anche io, leggendo su Pottermore avevo trovato quelle informazioni aggiuntive!
Immaginandomi l'appuntamento ero scoppiata a ridere!
Ma la tua storia ha dell'incredibile!
Poi, sono di parte perchè Jamie è il mio personaggio preferito!
E poi Sir!
Ovvio, che è di obbligo!
u.u
Complimenti (:

17/04/12, ore 18:49

Veramente veramente bella e scritta bene!
Immagino che avrari sicuramente preso ispirazione dai contenuti di Pottermore, e devo dire che li hai ampliati benissimo! :)
Bravissima! :)

17/04/12, ore 18:34

Bellissima, magnificaaaaaaa
Sono i contenuti di Pottermore vero?!
Bravissimaaaaaaaaa
O jamessss <3

17/04/12, ore 17:53

Che divertente!
Anche io sono da poco su Pottermore e mentre leggevo mi dicevo "ma la storia della scopa da corsa e del sussidio di disoccupazione non li ho già letti da qualce altra parte?" Poi ho realizzato.
Molto carina e divertente e sì, hai proprio ragione, Sirius deve essere presente quando si parla di Lily e James. Quei due commenti, all'inizio e alla fine, sono la parte migliore perché rendono bene l'idea della situazione.
E sì, James è un grande e non si discute, perché affrontare un apputamento a quattro con i Dursley e i loro giganteschi pregiudizi e uscirne vivo non è cosa da poco. Non so come abbia potuto accettare: l'amore... Ma poi, siamo onesti, nemmeno Sirius è da meno :)
Per Pottermore puoi aggiungermi, accetto tutti! Io sono ThestralRuna6701, Sepreverde, e tu?
H. Potterish

17/04/12, ore 17:41

Ma tu mi hai letto nel pensiero!! (e preceduta, a dirla tutta!) Anche io ho pensato di scrivere questa scena non appena ho letto la descrizione su pottermore! Beh, hai fatto un ottimo lavoro! Molto meglio di quello che sarei riuscita a fare io, probabilmente! Brava, mi è piaciuta proprio tanto! I commenti di Pad all'inizio e alla fine sono fantastici. Brava brava e brava! :)
Ah, io sono SpiritoRose2909, se vuoi aggiungermi! :)

17/04/12, ore 17:11

Ho letto anche io la storia di Vernon e Petunia su Pottermore, se ti interessa sono AurorCielo1878, e il pezzo del ristorante già mi faceva ridere, immaginati con questa tua ff!
James fa ridere un mondo quando dice a Vernon che guida una scopa da corsa, e anche con la "tizza", i "tratani" e l'orologio xD E poi, i maghi nel mondo Babbano fanno sempre ridere xD
Ti faccio i complimenti per la caratterizzazione di Vernon e Petunia, li trovo molto difficili come personaggi!
Be', James è un grande sìsì, e se c'è James c'è anche Sirius, naturalmente ♥
Bellissima ff hai aggiunto molti particolari divertenti e hai raccontato quella specie di riassunto che ha fatto la Rowling, quindi direi che è frutto del tuo cervellino, non l'hai mica copiata!